Semplifica.com

Alcuni di voi sanno che una delle opportunità più grandi che mi siano mai state capitate, è stata quella di pubblicare con la Bruno Editore.

Ho potuto vedere nel corso degli anni come questo enorme portale sulla Formazione e diffusione eBook sia cresciuto negli ultimi anni … senza mai fermarsi.

E’ per questo che mi ha molto incuriosito il recente lancio di Mark Cannelli. Il sito in questione si chiama Semplifica.com, e si tratta di un nuovo Portale dedicato alla formazione, con eBook certo, ma anche InfoProdotti più specifici e approfonditi come Video Corsi in DVD, Servizi per il Web, Corsi dal vivo e Seminari. Tutto creato allo scopo di rendere l’esperienza di miglioramento per il cliente, più “semplificata” è possibile, come il nome stesso suggerisce.

All’interno del sito c’è la Pagina “Chi Siamo” che spiega in maniera dettagliata con testo e un simpatico video, cosa puoi fare in Semplifica.com e come potrà esserti utile.

Con l’adesione alle sezioni “Affiliazione” e “Opportunità” potrai avere una chance in più per poter guadagnare con i Programmi di Affiliazione promuovendo Infoprodotti di alta qualità e persino per pubblicare finalmente il tuo primo eBook, Video Corso, Dvd fisico o Servizio che hai nel cassetto!

Ho visto molti siti che hanno aspirato in questi anni a divenire un punto di riferimento che anche in minima parte potesse avere le credenziali di Autostima.net ma pare proprio che Mark ci sia riuscito con questo Progetto a dir poco ambizioso.

Ti consiglio di accedere subito e scaricare tutto il materiale di benvenuto … che tra l’altro è completamente gratuito.

www.Semplifica.com

Buona navigazione 😉


Commenta Tramite Facebook

    2 replies to "Mark Kannelli lancia un nuovo Portale sulla Formazione!"

    • Mark Kannelli

      Ciao Daniele!

      Beh, mi pare “giusto” che il primissimo a commentare sia il sottoscritto. 😉

      Prima di tutto, ti ringrazio per questo bell’articolo. Poi ti confesso che quando ho letto il mio cognome scritto con la k, piuttosto che con la c iniziale, mi sono troppo spaccato dalle risate!!! 🙂

      No ti pregooooooo NON correggerlo assolutamente!! Mark Kannelli, con tutte queste k, fa troppo “Sturmtruppen” hehehe. A saperlo prima, mi sarei “brandizzato” con questo nome e NON con quello che uso ora! 😉

      Mark Kannelli: mega-iper-guru-santone-KAISER della Formazionen Italianan. …Suona bene! 🙂

      Scherzi a parte, sono davvero contento dell’accoglienza e dei riscontri che ho avuto (e che sto avendo). Segno che il lavoro fatto con impegno, professionalità e passione alla fine PAGA.

      Tuttavia, dal giorno in cui sono online, diversi parenti, amici e conoscenti (tutte persone che NON masticano business online ovviamente) mi stanno facendo insistentemente – TUTTI! – la stessa identica domanda.

      Di che si tratta? Beh è facile intuirlo! 😉 Un po’ meno intuitiva è la risposta che darò a TUTTI nel prossimo articolo che scriverò sul blog di Semplifica.com.

      …Articolo che, per la cronaca, sarà il primo che parlerà di web marketing & business online, ma da un’angolatura molto particolare: niente di particolarmente “tecnico”…nessuna strategia segreta per portare un miliardo di visitatori nel sito senza spendere un centesimo ma anzi facendoti pure pagare da Google!! 😉

      …Avrà più a che fare con un discorso “umanistico” (passami il termine), ma comunque sempre legato al business online.

      L’articolo lo scriverò questa notte perché, sin da quando sono bambino, mi sono sempre sentito più ispirato nelle ore notturne. Perciò…a domani!! 🙂

      Colgo l’occasione per augurare buone feste e un GRANDIOSO 2010 a te e a tutti gli affezionati lettori di questo blog.

      Mark

    • Daniele D'Ausilio

      Grazie MarKKK e scusami per l’erroraccio, ho scritto l’Articolo veramente di fretta, preso dal ritorno a lavoro dopo questi giorni particolari. Prendilo come una ispirazione futura 😀

      Buon lavoro e tante straordinarie cose anche a te!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

1 × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.