Sicuramente uno dei metodi per portare traffico verso i propri prodotti e servizi di maggior impatto, è tramite la propria Mailing List.

Purtroppo però, inviare una eMail e farla arrivare a destinazione, convincendo così le persone ad acquistare, non è così immediato come potrebbe sembrare all’apparenza. Ecco perché in questo nuovo Video Blog, approfondiamo proprio questo aspetto, curando e condividendo alcune tecniche basilari con la quale puoi assicurarti di aumentare i tuoi tassi di consegna per migliorare l’efficacia del tuo eMail Marketing e le tue campagne.

 


Commenta Tramite Facebook

    1 Response to "Come Consegnare le Tue Email"

    • Paolo

      Ciao sono nuovo del tuo blog, mi sto avvicinando a questo mondo “complesso” del webmarketing e ho apprezzato questo video per i consigli utili che hai dato che puntualizzano alcuni passaggi, direi critici nei quali si possono commettere errori.
      Approfitto per fare un paio di domande:

      1.Nell’affidarsi a piattaforme dedicate per gestire in modo professionale l’invio di email è meglio utilizzare gli autorisponditori(che oltre Aweber ho scoperto la presenza di GetResponse, sembra più evoluto soprattutto nella grafica, o activeCampaign, che mi pare essere l’ultimo nato e, perlomeno così ho letto, sembra essere al di sopra dei precedenti soprattutto per la possibilità di articolare le campagne) oppure le piattaforme tipo ContactLab o MailUp? Credo che un chiarimento sarebbe utile vista la confusione, e credo che non sia solo, che si tende a fare.

      2.l’altro punto critico è come scrivere l’email, eventualmente la landing-page, ecc
      ma ha senso imparare programmi specifici di scrittura o fare approfondimenti specifici quando la scrittura è gestita dalle piattaforme di invio email oppure dai plugin come Optimizepress 2.0 (in WordPress). Cosa si impara di più?

      3. Comunque sono rimasto contento del video, è chiaro e aspetterò con entusiasmo l’uscita questo nuovo prodotto che stai preparando. Per quando è previsto?

Leave a Reply

Your email address will not be published.

1 + 16 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.