Più passano i giorni, più aumenta l’entusiasmo per Progetto Nicchia, questo Corso di Formazione che sta letteralmente canalizzando l’attenzione del pubblico interessato a crearsi un’Attività Online vendendo Prodotti Fisici. Molti hanno visto il secondo Video Tutorial di Progetto Nicchia, che spiegava un pò quali concetti saranno contenuti nel Corso, ma non hanno soddisfatto appieno la loro morbosa curiosità al riguardo. Vogliono ancora sapere cosa è incluso in questo Prodotto, cosa conterrà dettagliatamente e come poter studiare tutto il materiale che troverà (e ne sarà davvero tanto, credimi!).
Oggi mi è venuta l’idea quindi, di farti dare una sbirciatina a cosa avrai accesso una volta cliccato il pulsante di download del Corso. Proprio così, un “Tuor Virtuale” di Progetto nicchia, un Video molto particolare che simulerà l’acquisto, l’arrivo sulla Pagina di Download e come è strutturato tutto il Corso. In video è molto interessante per chi è intenzionato ad acquistare il Prodotto, e anche a chi vuole promuoverlo in Affiliazione.
A presto e buon divertimento. PS. Chiedo scusa per l’errore ortografico presente nel Titolo del Video 😉
17 replies to "Uno sguardo “dentro” Progetto Nicchia"
Molto interessante..
Gli darò una occhiata sicuramente, sia per valutarne l’acquisto sia per promuoverlo nel mio blog.
Infatti avere informazioni in anteprima sono importanti per la promozione.
Chiedevo Daniele, posso ricopiarti il banner che usi per progetto nicchia? sembrano nuovi e molto carini.
Questo di tipo verticale che usi qui a fianco.
Grazie
Ciao Andrea e grazie dell’interessamento. Entro domani questi altri Banner saranno inseriti nel Pannelli di Controllo Affiliati 😉
Il mio blog è nato da poco, ed il mio obiettivo è quello di proporre solo prodotti di ottima qualità. Oggi troppa gente si cimenta con il guadagno online, ed uno dei requisiti principali per distinguersi è quello di puntare in alto, cercando di rendere un servizio veramente utile ai lettori. Progetto Nicchia ci rientra alla grande.
A prescindere dai risultati “live” che potranno cominciare a vedersi credo non prima di tre mesi dall’acquisto, desidero proprio manifestare i miei complimenti all’autore per come è stato studiato e realizzato tutto il progetto.
Sarà interessante poter un domani visualizzare le realizzazioni di chi tra noi avrà acquistato il corso e attivato i prorpri negozi “on-line”. Aggiungeremo al forum di Centro Informazioni una sezione “la mia nicchia…”
Questo non certamente per fare dei confronti o per “scopiazzare” le nicchie, ma semplicemente per confermare la validità del pacchetto ed eventualmente fornire, se richieste, agli autori delle indicazioni, come se fossimo utenti di quel negozio.
Che dire ancora… aspettiamo di vedere il costo del pacchetto!!! 🙂
Magari ci sarà anche la formula di pagamento con “rate a tasso 0″…
Un prodotto che avrà molto successo visto la sua originalità nel proporre l’argomento ecommerce in maniera professionale
Beh interessante questo Video extra, permette di capire ancora meglio cosa si troverà dentro Progetto Nicchia.
Ovviamente ho già aggiornato i lettori del mio Blog del tuo nuovo Video 😉
Credo anche che l’idea proposta da Fabio sia davvero interessante, potrebbe essere un modo pratico di confrontarsi sulle proprie esperienze e scambiarsi consigli, in un’ottica anche di aiuto reciproco che secondo me non guasta mai, anzi!
Un saluto a tutti!
[…] CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO […]
Daniele con questo prodotto hai fatto veramente un salto di qualità.
Progetto nicchia è destinato a diventare come un prodotto fuori dal comune e in me personalmente ha suscitato delle sensazioni uniche.
Complimenti ancora
Complimenti Daniele,
l’anteprima fa intravedere un prodotto di alta qualità ed originale proprio per la sua cura.
Promette di essere un vero prodotto di riferimento.
Attendo con ansia di vedere il resto…
Ciao a tutti
Come immaginavo il materiale contenente in progetto nicchia è moltissimo,anche per chi incomincia da zero.
Solo una cosa hai dimenticato di dire daniele,che bisogna ribboccarsi le maniche per applicare tutte le strategie inserite in questo progetto.
Secondo me se qualcuno non ha voglia di lavorare duro almeno per i primi periodi è meglio che non si parte proprio.
Complimenti per il tuo lavoro daniele,ti stimo molto!!
Ciao sono Flavio,
devo ammettere che anch’io sono ansioso di conoscere e visionare il tuo nuovo lavoro; anche perchè ho già sperimentato la qualità delle tue opere. Mi rimane un piccolo dubbio: ci darai tutti gli strumenti necessari per iniziare il nostro business. Ci verrà data la possibilità (almeno per una volta) di imparare ad usarli per sfruttarli al meglio? Verrà data la possibilità, non solo ai poco esperti, anche ai nullatenenti, quelli che per spegnere il computer tolgono la spina dalla presa di corrente? Se così fosse (almeno per una volta) sarebbe veramente l’evento 2009; perchè, mi ripeto, sul tuo spessore professionale non esiste il minimo dubbio.
Buon lavoro!!
Grazie per i vostri attestati di stima ragazzi, l’intento di questo Video extra era proprio far vedere in maniera pratica in cosa consisteva il Prodotto e quanto fosse stato curato (è un quasi un anno che ci lavoro).
@Nicola: il fatto di lavorare duro è sicuramente sottinteso, ma lo dirò chiaramente nella Pagina di Vendita ufficiale: chi non ha voglia di lavorare non è adatto a questo come credo nessun Corso di Formazione serio.
@Flavio: grazie per il tuo interesse. Ma certo che SI, non a caso ho realizzato questo Video, proprio per farti vedere di quanto materiale (poi valuterai anche la qualità) contiene il Progetto. hai visto la parte relativa al Supporto Tecnico? E’ quella di cui vado più orgoglioso perchè per la prima volta ho cercato di crear un InfoProdotto che non si limita a spiegare (seppur con Video, Strumenti e Manuali passo passo) tutto il procedimento, ma offre anche un’Assistenza in tempo reale a chi spegne il Computer con la spina 😉
L’idea alla base di Progetto Nicchia e la struttura interna dei contenuti proposti, mi sembrano molto interessanti e utili per chi desiderasse avviare o migliorare il proprio business online. E’ probabile che procederò all’acquisto quando il prodotto verrà commercializzato (se il costo non sarà troppo oneroso per le mie tasche 🙂 ).
Desidero però sottolineare una cosa che non mi ha convinto troppo: il download dei video con RapidShare…
Non mi sembra convincente la motivazione di offrire un servizio di download più veloce !!! Servizi del tipo di RapidShare, sono generalmente utilizzati da coloro che non hanno a disposizione spazio web, siti, http://ftp... e tantomeno si propongono online con una vendita di un prodotto con tanto di piattaforma per gestione clienti, risponditori e pagamenti.
Voglio dire: il problema dello spazio server per il download dei video dovrebbe essere un problema di gran lunga superato.
A meno che non si tratti di indurre i propri Clienti ad acquistare un ulteriore servizio a pagamento (la versione Premium di RapidShare), che ti consente davvero un download più veloce e simultaneo.
Soprattutto quando RapidShare offre ai propri “affiliati” la possibilità di guadagnare denaro per ogni nuovo Cliente “presentato”.
Mi è sembrata una nota un po’ stonata, rispetto alla serietà dell’intera iniziativa.
Ciao Antonio e grazie per il tuo interessamento.
In realtà credo che quello di Rapidshare sia l’ultimo degli aspetti a cui prestare attenzione. Voglio dire, uno spazio web vale l’altro ed ho semplicemente optato per quello più diffuso ed affidabile per il caricamento del materiale.
Ovviamente la mia scelta non è stata dettata per “secondi fini”, non ho l’obiettivo di guadagnare pochi euro con l’affiliazione a Rapidshare, anche perchè non inserirò alcun link affiliato ma soltanto quello ufficiale, per chi fosse interessato all’Account premium, che io comunque sconsiglio perchè non necessario. 😉
Ciao Daniele,
sono un nuovo lettore del tuo sito, molto interessato al pogetto nicchia e mi sto documentando tramite i tuoi video. ma quello relativo al tour si blocca dopo 5minuti.
Comunque complimenti e spero di essere nel progetto nicchia al più presto!!
Ciao franz,
a me sembra che il video funzioni bene, riprova magari con un altro browser.
Grazie per i complimenti e affrettati ad entrare che i posti sono quasi esauriti 😉
Ciao Franz,
io ho già acquistato Progetto Nicchia e ho cominciato a studiarlo, lo trovo molto accurato e completo, sia dal punto di vista teorico sia da quello pratico.
Credo che ci siano pochi corsi come questo in circolazione, che ti offrano molte tecniche e strategie vincenti insieme a degli strumenti pratici come un sito chiavi in mano e un’assistenza che ti aiuta quendo devi cercare i tuoi fornitori.
Te lo consiglio vivamente!