Quest Articolo è davvero molto importante, di conseguenza se hai poco tempo, ti direziono subito verso una pagina web che potrebbe sicuramente interessarti.
—> Training di Business Online


Tuttavia, se preferisci leggere ciò che ho da dirti in questa email, leggila con attenzione …
Ecco un dato di fatto riguardante il web marketing …
Ciò che trovi riguardante il Marketing ed il Lavoro Online, per il 90%, riguarda Affiliazioni, eCommerce e Search Engine Marketing. Sono gli argomenti che anche noi abbiamo trattato attraverso i nostri prodotti, e non c’è nulla di male nel conseguire questi modelli di business, in effetti possono portare anche diverse soddisfazioni.
Tuttavia, ciò che dico sempre ai studenti dei miei corsi, è di NON fermarsi qui. Quello che voglio dire, è che potresti anche considerare la possibilità di passare dall’altra parte, divenendo TU il formatore.
In altre parole, puoi far questo creando tu un Prodotto!
Prova solo a pensare a questo …


Perchè essere uno dei tanti affiliati ad esempio, quando puoi avere tanti affiliati che lavorano per TE?

Ha senso, non è vero?
Non si parla molto dell’InfoMarketing in Italia, eppure rimane uno dei modelli di business più ricchi e remunerativi per coloro che sanno come lavorarci.
Eppure molti si bloccano prima ancora di iniziare, pensando di non essere adatti a questo business, forse per inesperienza o perchè non si sentono all’altezza. Forse credono di non saper individuare un mercato di persone che hanno bisogno di un prodotto creato da loro. Eppure pensa che ci sono online migliaia e migliaia di utenti che fanno determinate ricerche online, per risolvere i loro più svariati problemi, a cui tu potrai dare risposta attraverso un tuo prodotto o servizio.
Come trovare però le giuste motivazioni? Le più remunerative nicchie di mercato? E che dire delle giuste tecniche per creare un business di questo tipo?
A queste domande risponde oggi Oliver Anvar, nel suo video training completamente gratuito, che puoi consultare attraverso il link:
—> Training di Business Online

Questi video GRATIS sono davvero utili per avare un’idea più chiara di come crearsi un business tramite internet.
Perchè ti consiglio questi video?
Bhè … se sei iscritto alle mie liste da un pò di tempo e segui il mio blog, sai anche che difficilmente promuovo dei video o dei prodotti di altre persone. Solitamente lo faccio soltanto in casi eccezionali, quando trovo che dei prodotti o delle strategie possano davvero funzionare per il web marketing in Italia.
… e questa è una di quelle occasioni.
Non farti quindi scappare il video che trovi in questa pagina:
—> Training di Business Online

A presto,
Daniele


Commenta Tramite Facebook

    4 replies to "Il tuo Business Parallelo"

    • massimo

      Ciao Daniele.
      Ho guardato il primo video di Oliver, ma personalmente ritengo che non aggiunga nulla di nuovo sul panorama italiano.

      Alcuni aspetti della nostra imprenditoria sono molto diversi da quella estera (basti pensare alla mentalità chiusa), quindi non basta tradurre le idee che arrivano da oltreoceano e buttarle li in italiano.

      E’ la mia pura opinione su quello che provo e sperimento ogni giorno…

    • Daniele D'Ausilio

      Ciao Massimo,

      mi sembra scontato che per un imprenditore online di esperienza come te, è difficile insegnare qualcosa di nuovo, però tieni anche presente che questi sono video abbastanza “introduttivi” rispetto alle informazioni avanzate che presto Oliver metterà a disposizione nel suo Corso Formativo 😉

    • massimo

      Ciao Daniele,
      Grazie della tua opinione… 😉

      Ho visto gli altri 2 video e confermo quanto detto nel mio primo commento. Nei miei coaching ho insegnato dal vivo a molti imprenditori italiani (differenti età, culture, esperienze, mentalità), per loro riconoscere le giuste informazioni e migliorare il loro business è veramente dura.

    • Sara

      Ciao Daniele,

      a mio parere non bisogna mai accontentarsi di un solo business, ma se ci sono le capacità bisogna saperle sfruttare a dovere,come hai scritto nel tuo articolo, purtroppo però in Italia, come ha già detto Massimo, la mentalità è ancora troppo chiusa per alcuni aspetti!

      Un saluto

      Sara

Leave a Reply

Your email address will not be published.

dieci − tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.