Come dicono in tanti, la scrittura è una delle fasi più difficili di un’attività Online. Secondo me è vero. Se il tuo obiettivo è quello di avere un business con internet, prima o poi ti ritroverai a scrivere. Devi scrivere il contenuto del tuo sito. Devi scrivere degli articoli sul blog. Dovrai scrivere una lettera di vendita. Forse ti troverai a dover scrivere il contenuto dei tuoi video. Insomma, scrivere dei contenuti è indispensabile ed è proprio per questo che non dobbiamo sorprenderci se l’utilizzo di buon materiale con Diritti di Rivendita può portarci molti vantaggi per la nostra attività.

Devi assolutamente imparare a pensare fuori dagli schemi, se vuoi ottenere i migliori risultati con i contenuti rivendibili. Non fermarti semplicemente a scaricare quel materiale e incollarlo sul tuo sito e venderlo senza averci prima lavorato quel tanto che basta. Trova un nuovo modo di lavorare con i Diritti di Rivendita che gli altri rivenditori o gli altri Marketer non utilizzano. Noi abbiamo fatto proprio questo ragionamento quando abbiamo sviluppato la nuova versione di InfoProdotti Premium. Ci siamo chiesti:

“Cosa hanno fatto fino ad ora i nostri abbonati? E che risultati hanno avuto?”

E’ da questa domanda che abbiamo poi optato per gli “AutoBusiness” presenti in InfoProdotti Premium 4, che stanno già spopolando tra i nostri clienti (e presto anche su Internet). Ecco, nel tuo piccolo puoi farti la stessa domanda quando ti trovi a sviluppare il tuo business con InfoProdotti Premium. I nostri AutoBusiness sono un’arma davvero potente da utilizzare. Vanno ben al di là della semplice vendita di un eBook su un determinato argomento.

Ad esempio, una volta che sarai riuscito ad avere un buon seguito sul tuo sito, potresti utilizzare poi i Social Network per ampliare ancora di più la tua visibilità. Non è difficile. Puoi riassumere il contenuto di qualche articoli in un Tweet ad esempio, ed avere un impatto enorme sul tuo prodotto in vendita.

Oppure potresti prendere in considerazione l’idea di creare un’area riservata all’interno del tuo AutoBusiness, dove i tuoi lettori possono accedere a dei contenuti avanzati in cambio di una quota mensile. Una sorta di abbonamento mensile, per intenderci. Forse possono sembrare idee banali ma non hai idea di quante storie di successo ci sono grazie all’implementazione di queste strategie. Il tutto sta nell’avere una struttura e dei contenuti validi e di qualità naturalmente. Non dimenticare comunque, di aggiungere sempre la tua personalità in ogni articoli, modificandolo e personalizzandolo a dovere, e di curare maniacalmente i tuoi prodotti e servizi a pagamento all’interno del tuo AutoBusiness.

Se hai a disposizione degli Articoli o dei contenuti di qualità allora il tuo lavoro sarà parecchio avvantaggiato, perchè non dovrai far altro che utilizzare tali articoli per creare i tuoi post (o Video Post) o i capitoli del tuo eBook o del tuo Video Corso. Anche in questo caso però vale sempre la regola della personalizzazione e dell’aggiunta di un qualcosa di personale.

Come vedi quindi, i Diritti di Rivendita ci danno una grossa mano, ma non limitano (anzi forse incoraggiano) la nostra inventiva. La cosa più importante da ricordare è che con i Diritti di Rivendita non abbiamo limiti a quello che possiamo fare per generare dei profitti, se solo abbiamo un buon spirito di iniziativa e siamo disposti a dedicare un pò del nostro tempo e delle nostre risorse per questo obiettivo.

E’ per questo che secondo noi il nuovo InfoProdotti Premium 4 è l’evoluzione perfetta dei Diritti di Rivendita in Italia. Perchè ti consente di avere accesso a tanti contenuti di qualità, ad una struttura già pronta per essere automatizzata, ma allo stesso tempo non ti limita, perchè tutti i contenuti sono in versione più … “sfusa” rispetto al passato e puoi personalizzarli per dirigere ogni mese la tua attività verso una strada ben precisa.

Già in tanti hanno approfittato di questo speciale modello di business e ti incoraggio a provare. Pian piano infatti i posti a disposizione per InfoProdotti Premium si stanno occupando ed è giunto il momento di prendere la tua decisione. SALTA A BORDO e inizia anche tu a lavorare con gli AutoBusiness 🙂


Commenta Tramite Facebook

    1 Response to "Come Guadagnare con i Diritti di Rivendita"

    • Ernesto Carlo

      Sono d’accordo Daniele, Infoprodotti Premium 4 rappresenta l’evoluzione perfetta dei Diritti di Rivendita in Italia.

      Con l’avvio degli Autobusiness tutto diventa semplice e veloce, lasciando libero spazio alla creatività per coloro che rientrano di fatto nella categoria degli Autori.

      Penso che il sistema messo a disposizione da Infoprodotti Premium 4 sia anche un’ottima base di partenza per molti di coloro che vogliono avvicinarsi all’Infomarketing. Una volta compreso il processo di marketing, gli strumenti di lavoro e aver cominciato a registrare i primi guadagni, tutto può essere ripercorso con un nuovo infoprodotto creato direttamente dall’autore.

      Complimenti Daniele un altro Progetto di Successo!
      😉

      Un caro saluto a tutti da
      Ernesto Carlo di Benessere Libero

Leave a Reply

Your email address will not be published.

16 − quattordici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.