Come è possibile essere in un posto ed ovunque, allo stesso tempo?

Per noi comuni mortali, non è possibile. Tuttavia, con i social network ognuno di noi può essere più collegato che mai.

Mi capita spesso di ricevere domande da parte di persone che vogliono sapere come possono connettersi con me.

Ho pensato quindi che sarebbe stato utile fornire un rapido elenco di dove puoi trovarmi. Ti invito a connetterti ed interagire con me attraverso tutti i seguenti social media.. Prenditi il tempo per scorrere la lista ed assicurati si essere collegato in tutti i servizi che sto utilizzando. Come si fa? Basta cliccare, sui relativi link e cliccare i vari “follow”, “like” “amicizia o ciò che è richiesto per la connessione.

In futuro per chi mi segue in questi siti regalerò anche dei contenuti gratuiti pensati appositamente per loro, quindi conviene connettersi senza esitare.

Facile? Ottimo! Cominciamo …

 Iniziamo con il Big Boss, Facebook. Pian piano e gradualmente, vorrei scindere il mio profilo personale con la mia pagina ufficiale. Quindi ti invito a seguire direttamente la mia pagina ufficiale su http://www.facebook.com/pages/Daniele-DAusilio/109263482493316 . Ti basta visitare la pagina e fare click su “Mi Piace”.

 

E Twitter? Naturalmente c’è anche lui! Ma devo confessarti che ci sono altri servizi che mi convincono molto di più. Tuttavia, io lo uso e credo che tu dovresti fare altrettanto. Visita la mia pagina Twitter e fai click su FOLLOW per collegarti con me.

 

Immagina un nuovo Boss, quello in prospettiva è Google Plus. E’ relativamente nuovo nella scena dei social media, ma mi piace molto. Sei in grado di fare tante cose con pochi e semplici click. L’unica pecca è che a mio avviso è un po’ troppo simile a Facebook e a quel punto … Tuttavia se hai un account, puoi trovarmi qui su Google Plus. Una volta che accedi alla mia pagina profilo, fai click sul pulsante Aggiungi alle Cerchie ed inseriscimi nella categoria che preferisci.

 

Recentemente ho voluto provare anche Tumblr. E’ proprio il servizio di cui parlavo prima, simile a Twitter ma molto più social e con tante funzionalità carine in più. Se lo desideri, puoi aggiungermi da qui. 

 

Infine, c’è il mio canale YouTube. Per il momento ho ricevuto circa 21.000 visualizzazioni dei miei video ma ho in programma come obiettivo quello di farli crescere sempre più. All’interno del canale troverai tanti utili video, dai blog a veri e propri turorial di marketing. Entrare in contatto con me è facile anche in questo caso. Basta visitare il mio canale YouTube e cliccare sul pulsante bianco ISCRIVITI nella parte superiore della pagina.

Se questo non ti basta, allora perché non iscriversi ai Feed RSS di questo blog? Puoi farlo via email tramite FeedBurner, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica nel box che trovi in alto a destra in questo blog.

E così il gioco è fatto. Non vedo l’ora di collegarmi con te in uno o tutti i siti citati qui sopra.

Come sempre, mi farà piacere sentire i tuoi commenti. Quali siti tra questi utilizzi di più e sono i tuoi preferiti? Fammi sapere!

 


Commenta Tramite Facebook

    1 Response to "Dove mi puoi Trovare"

Leave a Reply

Your email address will not be published.

20 − quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.