Nella parte 2 di questa serie sulla creazione Funnel fai da te, espandi la tua conoscenza su come personalizzare il Funnel per iniziare il tuo Content Marketing.

Se non hai ancora un tuo Account ClickFunnels … e non hai quindi un tuo Funnel già creato per il tuo Affiliate Marketing o per il tuo lancio, abbiamo parlato come crearne uno nella prima parte qui.

Se vuoi il Video completo nel canale dove spiego perché ho scelto ClickFunnels come strumento principale, vai qui.

Nel primo episodio, abbiamo svolto un’ampia sessione lavorativa in cui sostanzialmente abbiamo gettato le basi per creare un sistema di Content Marketing costruendo il nostro Funnel di base.

Questo episodio sarà diverso perchè dovremo occuparci di alcuni piccoli dettagli.

Questi Video sul Funnel fai da te continueranno spiegandoti poi altre funzionalità nei prossimi episodi. Alla fine ad esempio aggiungeremo un carrello per i pagamenti, un’area riservata, un sistema di consegna per i prodotti e molto altro!

Entro la fine di questa serie, vedrai esattamente come sviluppare la tecnologia necessaria per gestire un Business Online di successo.

Questa è la mia idea su come costruire una Startup Online ed essere libero finanziariamente … quindi ti sto mostrando come avviare tutto da solo.

Non vedo l’ora di mostrarti tutti questi pezzi del Puzzle e come funzionano insieme nel tempo …

Per ora però dobbiamo prima studiare questi dettagli fondamentali che trattiamo in questo Video.

In questo episodio sulla creazione Funnel imparerai quanto segue.

Prima di tutto imparerai a creare un tuo nome a dominio e collegarlo a ClickFunnels.

In secondo luogo imparerai come gestire i Meta Data.

In terzo luogo imparerai a gestire il caricamento delle immagini. Se hai altre domande riguardo la gestione del tuo Funnel con questo strumento scrivimi pure un commento qui sotto e cercherò di aiutarti.


Commenta Tramite Facebook

Leave a Reply

Your email address will not be published.

tre × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.