Hai mai avuto quella sensazione interiore di bruciare dentro dal nervoso, perchè non riesci a dare una ragione irresistibile a qualcuno per entrare nella tua attività … o acquistare un prodotto?

Quella sensazione che ti rode dentro, perchè ti senti bloccato inevitabilmente nella zona “Principianti”.

Mentre altri venditori sembra che, anche con meno esperienza di te … entrano alla grande, hanno successo e ti rubano tutte le iscrizioni e i clienti.

Vuoi sapere perchè succede questo? E’ semplice, succede per via del …

TUO VALORE PERSONALE.

Quello mostri, quello che gli altri vedono in te, quello che hai da offrire, spesso è più importante dei tuoi prodotti o della tua azienda, agli occhi di un potenziale cliente.

Buone notizie:

Oggi questo ostacolo è facilmente superabile … sempre che tu sia disposto a seguire alcuni semplici suggerimenti. Clicca sul video qui sotto e scopri quali sono in questo momento …

Goditi il video e non dimenticare di condividerlo tramite YouTube, e di lasciare i tuoi pensieri e commenti qui sotto!

– Daniele D’Ausilio


Commenta Tramite Facebook

    6 replies to "Crea il TUO Valore Personale e Scappa dalla Zona “Principianti” il Prima Possibile"

    • Siro

      Ciao Daniele,

      ti seguo da tempo e ho visto che ultimamente stai promuovendo Empower Network e non ti nascondo che vorrei provare questa opportunità di business.

      Mi ero quasi convinto ad effettuare la registrazione, ma oggi ho scoperto questo post http://www.guadagnareonlineitalia.it/empower-network e mi sono sorti parecchi dubbi.

      Dato che tu per me sei diventato nel tempo un punto di riferimento, volevo sapere cosa ne pensi e come posso risolvere i dubbi che la lettura di quel post mi ha suscitato.

      Ti ringrazio 🙂

      • Daniele D'Ausilio

        Ciao Siro,

        dal mio punto di vista credo che ognuna sia libero di dire ciò che vuole, anche se purtroppo quando si parla senza conoscere veramente le cose, solo per screditare altri allo scopo di promuovere se stessi, non solo si rischia di dire cose inesatte, ma anche di fare brutte figure, perchè si applicano delle tecniche di persuasione davvero di “bassa lega”.

        Ad ogni modo non lo so se la cosa è stata fatta “di proposito” e non mi interessa sinceramente, io non devo giustificarmi di niente e non devo “convincere” o dissipare i dubbi delle persone. Dico solo che su ogni business che ho perseguito da quando sono online ci ho sempre messo la faccia, dunque se avessi avuto anche il minimo dubbio sulla serietà di un’attività, non l’avrei mai perseguita.

        Per il resto a me le chiacchiere e le polemiche interessano poco, a me interessa COSTRUIRE non demolire e far parlare i fatti e fino ad ora questi due elementi mi hanno portato abbastanza lontano.

        Se poi hai altre domande puoi farmele privatamente senza alcun problema

        Daniele

    • gianluca

      ma chi è che capisce quello che dicono su empower network che parlano in inglese ,ma quelli che non sanno l inglese che devono fare spararsi un colpo in testa

    • Stefano Manzotti

      Quello che si mostra agli altri, il VALORE che si può dare, fa il prezzo e le vendite dei propri prodotti/servizi.

      Ecco perchè prima di chiedere, si deve sempre DARE, DARE, DARE.

      Dare (regalare) valore è uno step fondamentale per avviare un’attività di successo, soprattutto sul web!

      Un saluto.

      STEFANO MANZOTTI

    • Cerco collaborazione di madrelingua italiana per una rivoluzione NMO=NEO-Marxismo-Online.
      Cito no meu blog:
      TiL=Time is Life, tempo é vida: slogan do século? Fim do slogan do século passado “TIME IS MONEY”?
      TiL=Time is Life, tempo é vida será um dos slogans deste século para contrastar ou complementar o do século passado “TIME IS MONEY=TEMPO É DINHEIRO”? http://onu-w-gov.blogspot.com/2014/02/tiltime-is-life-tempo-e-vida-slogan-do.html#ixzz2tI7BbZZD .

Leave a Reply

Your email address will not be published.

4 × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.