Da quando sabato scorso, è uscita la nuova versione di InfoProdotti Premium, ci sono stati davvero tantissimi utenti entusiasti del ritorno di questo servizio. In poche ore più di 40 persone si sono iscritte (sono solo circa 60 i posti ora disponibili) ed hanno già iniziato a scaricare il materiale incluso.
Molti altri però, non sanno bene cosa sia InfoProdotti Premium, a cosa serve questo sito e cosa troveranno al suo interno.
E’ per questo che ho creato questa miniserie di video che ti spiega proprio questi aspetti, quindi se sei tra queste persone, ti incoraggio a visionare i tutorial ed approfittare subito di questa offerta, prima che i posti a disposizione si esauriscano. Buona visione 🙂
Iscriviti subito su www.InfoProdottiPremium.com
7 replies to "Uno Sguardo più da vicino ad InfoProdotti Premium 3.0"
Ciao Daniele, sarebbe utile anche una guida su come pubblicare dalla a alla z una pagina web per la rivendita di ebook ad esempio.
Molti non sanno come iniziare. Dalla creazione del tasto paypal da inserire sulle pagine di rivendita all’acquisto di un hosting su cui inserire le pagine.
Credo che creare una guida dettagliata possa aumentare le vendite e anche la soddisfazione di chi acquista infoprodotti premium 3.0
P.S. Solo una pecca rispetto alla versione precedente, pochi prodotti. Sarebbe bello averne di più, è comunque un servizio molto valido.
Ciao Giuseppe,
a livello di guide e di formazione stiamo preparando proprio quello che dici, a partire dal prossimo aggiornamento troverai diversi tutorial che spiegano COME utilizzare il materiale, lo dico anche nel video blog qui sopra 😉
Per quanto riguarda i prodotti, li abbiamo “livellati” un pò è vero, ma per beneficare la QUALITA’, tra l’altro la possibilità anche di modificare gli eBook non è da poco quindi direi che come rapporto qualità/prezzo siamo riusciti addirittura a migliorarci.
Ad ogni modo grazie per le precisazioni e l’interesse.
A presto
Ottimo, sono contento dell’inserimento dei tutorial e sono sicuro che se questo dettaglio verrà pubblicizzizato infoprodotti premium farà più vendite proprio perchè chi acquista si sentirà più sicuro.
Ciao alla prossima
Ciao Daniele,
sono sempre molto utili le tue spiegazioni.
Anche se sono un “novellino” della vendita di infoprodotti, devo dirti che approvo al 100% il fatto di aver ristretto il programma di affiliazione solo a chi si iscrive ad infoprodottipremium 3.0 in quanto trovo giusto che chi promuove l’affiliazione sia un utilizzatore di ciò che promuove così da poterne parlare a ragion veduta, sicuramente ne guadagnerà la qualità del prodotto stesso.
A presto.
Marco
Ciao Daniele,premetto che ti seguo da alcuni mesi,ho acquistato praticamente “quasi” tutti i tuoi prodotti più recenti,devo dire che si tratta di materiale di alta qualità.
Finalmente dopo un periodo di stand by,mi sono deciso a “Fare” per mettere a profitto tutto il materiale e far decollare il mio business.
Bene ,detto questo ti confermo che oggi stesso attiverò la mia iscrizione a “Infoprodotti Premium”,credo potrà essere un’ottima mezzo per estendere la mia attività online.
Ben venga una guida dettagliata che possa aiutare sia nella gestione del materiale che nella comprensione “del processo di vendita (con minisito)del prodotto”.
Comunque devo dire che le spiegazioni a corredo del tuo recente prodotto a “Marchio privato” erano più che dettagliate.
Buon lavoro
Francesco
ciao daniele
ti seguo da tempo ed ho spesso acquistato i tuoi prodotti. Sarei interessato ad iscrivermi ad infoprodotti ma prima volevo chiederti quanti ebook sono presenti nell’offerta e quanti ne saranno presenti ogni settimana. Per ebook non intendo il report ma un vero libro digitale su un determinato argomento.
grazie e buon lavoro
L’eBook sarà mensile non settimanale e nella maggioranza dei casi prevede SIA il libro digitale dettagliato su un argomento, SIA il report correlato da poter distribuire in maniera virale come pre-vendita, ed è per questo lavoro più approfondito che abbiamo preferito dare un eBook al mese, ma ben strutturato.
A presto e benvenuto in InfoProdotti Premium. 😉