E’ inutile nasconderlo, anche se molti dei miei InfoProdotti e Corsi di Formazione, sono molto apprezzati per i loro contenuti, molti vengono attratti più che altro dall’idea che sta ALLA Base di un prodotto di questo tipo, vale a dire la possibilità di averne uno tra le mani per iniziare un’attività di vendita Prodotti Digitali.
Lo stesso “Progetto Nicchia“, il mio ultimo Corso di Formazione Digitale, si può definire un Business a sè, in quanto in sole due settimane è stato capace di generare oltre 17.000€ in vendite e migliaia di euro di guadagno per gli Affiliati che lo hanno promosso con grande successo. A chi non piacerebbe avere un’attività di questo tipo? 😛
Non è un caso che uno dei settori in cui sono maggiormente impegnato, è proprio quello dei Prodotti Rivendibili con Diritti di Rivendita o Marchio Privato, proprio per il fatto che sono a conoscenza che oggi molti provano a partire con un Business relativo agli InfoProdotti, ma in pochi però davvero riescono a portarlo avanti, hanno successo, riescono a creare davvero un prodotto di qualità o sono in grado di strutturare un’efficace fase di lancio o corredare il proprio Prodotto degli elementi fondamentali come ad esempio il materiale promozionale da offrire ai propri Affiliati o addirittura l’Affiliazione stessa.
Per queste ed altre ragioni quindi, divenire un InfoMarketer conosciuto e di successo, non è cosa facile.
Visto che comunque si tratta di uno dei settori in cui mi vedo maggiormente impegnato, voglio presentarti oggi un’opportunità davvero incredibile che sto per offrire a TUTTI gli iscritti del mio servizio gratuito Marchio Privato. Sabato 6 Marzo dalle ore 14:00 infatti, darò SOLO e soltanto agli iscritti di quel servizio, la possibilità di mettere le mani su un Business relativo alla vendita di un mio Corso di Formazione Digitale (come lo è stato Progetto Nicchia ad esempio) e i pieni Diritti di Marchio Privato su di esso.
Proprio così, inizialmente questo Corso Formativo era destinato alla vendita diretta, poi invece ho pensato di offrirlo ai tanti aspiranti InfoMarketer che seguono costantemente il mio Blog e i miei Siti, e ai tanti rivenditori di InfoProdotti Professionali, creando quindi un’opportunità davvero UNICA nel suo genere. I fortunati possessori di questo Business “Chiavi in Mano” infatti, non riceveranno solo il classico eBook rivendibile. Metteranno le mani su un INTERO Business di vendita online. Un Pacchetto contenente:
- Manuale di circa 100 Pagine su in tema di Web Marketing costantemente ricercato dagli Utenti (Manuale in eBook personalizzabile o da divere in più eBook se lo riterrai più opportuno)
- Ben 6 Video Corsi relativi a questo sistema (volendo potrai sostituirli con la TUA voce, registrare da zero i Video personalizzando il Corso ancora di più)
- Una Pagina di Vendita già scritta ed ottimizzata per la vendita online, della giusta lunghezza e completamente personalizzabile con qualsiasi Editor HTML.
- Avrai persino DUE Set Grafici tra cui scegliere, e comunque totalmente personalizzabili con Photoshop, incluse le eCover del Prodotto, l’Header e Footer del Sito, i Banner grafici per gli affiliati e molto altro.
- Pagine ottimizzate per il Pre-Lancio del tuo prodotto (Squeeze Page e materiale promozionale come Articoli e eMail per Sequenze di Autoresponder) in modo da strutturare una precisa strategia di pubblicazione del tuo prodotto, senza limitarlo a metterlo online e sperare in qualche vendita casuale
- Strumenti pronti per l’Affiliazione (compreso pagina di Affiliazione e il materiale per gli Affiliati),
- tutto, ma proprio TUTTO questo e molto altro ancora per mettere le mani NON su un semplice prodotto rivendibile, ma su in vero e proprio Business completo e da rendere UNICO con le varie personalizzazioni.
Potrai modificare il NOME del Prodotto, dichiararti l’AUTORE originale e modificare praticamente QUALSIASI aspetto dello stesso, allo scopo di creare il TUO InfoProdotto il più possibile personalizzato, ma allo stesso tempo partendo da una base solida e già strutturata. Potrai creare un Sito dedicato a questo Prodotto, offrirlo su un tuo Sito già esistente, pubblicarlo su Gloter per integrarne l’Affiliazione o creare un TUO Programma di Affiliazione personale fatto apposta per la vendita di questo Corso di Formazione. Fantastico, non trovi? Un’opportunità più unica che rara e da prendere al volo.
Attenzione però, perchè tutto questo sarà offerto SOLAMENTE alle prime 100 Persone iscritte al Servizio Marchio Privato, naturalmente per preservare il valore dell’offerta e non creare un unitile concorrenza tra i vari Autori/Rivenditori. Attualmente gli iscritti al servizio sono circa 400 (e presumibilmente nei prossimi giorni aumenteranno) per cui se ancora non lo sei, ti invito ad iscriverti subito gratuitamente sul sito www.MarchioPrivato.com (in quanto SOLO gli iscritti riceveranno il link riservato per scaricare questo Pacchetto a Marchio Privato) ed a segnarti l’importantissima data del 6 Marzo 2010. Non prendere impegni per quel Sabato, e cerca almeno di dare un’occhiata a quello che verrà offerto (poi deciderai se aderire o meno) , perchè ti garantisco che potrà essere davvero determinante per l’attuazione e la partenza di un TUO Business su Internet.
Nei prossimi giorni che ci dividono dal lancio di questa incredibile opportunità, entreremo più nel dettaglio di questa offerta, e sveleremo altre caratteristiche di questo Prodotto che ho deciso di offrire con Marchio Privato, l’argomento su cui si basa e cosa è incluso nell’ENORME Pacchetto presto in vendita ad un Prezzo a dir poco SIMBOLICO. 😉
Stay Tuned 😉
10 replies to "Ti piacerebbe creare un Business come la Vendita di Progetto Nicchia?"
Il lavoro e la proposta si presenta interessante ma un pò complessa-Ti chiederei una semplice con un breve reporto per illustrare pochi passaggi-Non avendo cognizioni tecniche, mi trovo sempre a disagio-Ringrazio e rimango in attesa
Grazie per il tuo interesse Giorgio, ti assicuro intanto che il tutto è più semplice di quanto non possa sembrare, ma in ogni caso puoi stare tranquillo, perchè nei prossimi giorni andremo più nel dettaglio di questa offerta e scopriremo in cosa consiste praticamente 😉
La tua idea mi piace parecchio!!!
Attendendo il 6 marzo, non vedo l’ora di leggere gli approfondimenti sul tema.
Ciao e alla prossima.
Ernesto Carlo
Come sempre le proposte “sembrano allettanti ed interessanti” perchè l’obiettivo di un buon infomarketer è proprio quello , complimenti per questo MA………. penso che sarebbe molto più redditizio per chi vende proporre un prodotto molto semplice, chiaro trasparente ma sopratutto che metta in grado NOI neofiti di replicare , di guadagnare ed allora si che il venditore diventa un punto di riferimento e quindi qualunque altra cosa proponga dopo sarà da NOI accettata serenamente e comprata con tranquillità.
Spero che tu prenda nel verso giusto questo post , ma sai dopo diversi acquisti presentati così bene ma poi rivelatisi ……………
alla prossima
zac
Grazie Daniele,
mentre scrivo sto stampando l’e-book.
Concordo con il Sig. Giorgio Bosi, il suo pensiero rispecchia pienamente il mio.
Grazie ancora, buona giornata…… ci sentiamo il giorno 6 marzo 2010 alle ore 14.00……Luciana
Ciao Daniele, come sempre sei fautore di importanti novità nel campo dell’infobusiness, ha volte devo dire che nonostante le tante opportunità vengono offerte come semplici ed attuali da chiunque nella realtà presentano sempre diverse difficoltà per chi non è costantemente “immerso” in questo lavoro. I problemi tecnici si superano anche, ma l’aspetto logistico e specialmente la costanza che si deve applicare prima di ottenere risultati non è roba da poco. Lo so tutto ha un prezzo da pagare a livello di impegno, dedizione, costanza se si vogliono ottenere risultati, per questo sono più propenso a frequentare seminari dal vivo che trattino l’argomento business on-line, quando uno è più preparato risulta più semplice avvalersi degli ottimi prodotti che persone come te propongono.
Ciao.
Molto interessante come, d’altra parte, tutti gli altri tuoi lavori e progetti. Sarebbe opportuno, però, dare anche qualche cenno in materia burocratica e tributaria in capo a chi sceglie di fare il business. Grazie, aspetto il via.
La cosa sembra molto interessante anche se 100 persone proprietarie dello stesso prodotto, seppur personalizzabile, mi sembrano già tante…
Comunque complimenti per l’idea.
Daniele una domanda fuori tema:
come mai hai scelto link nofollow nei commenti?
Ciao e grazie
Mi fa molto piacere vedere già il vostro vivo interesse verso questa offerta, testimoniata anche dalle 100 persone che si sono aggiunte ai 400 iscritti al servizio, e che il 6 di Marzo potranno valutare serenamente questa importante offerta.
Cerco di dare qualche chiarimento in più, a chi aveva mostrato delle incertezze, perdonate se non rispondo a tutti direttamente.
Allora, per prima cosa tengo a dire che l’obiettivo principale di questa offerta è proprio quello di risolvere il problema citato prima da ZAC, in quanto non daremo via soltanto un interessante Prodotto da rivendere, ma tutta una serie di strumenti e persino MATERIALE che insegni anche ai più spaesati, come comportarsi, attraverso dei Video Tutorial formativi che spiegheranno cose tecniche e strategiche, da come si scaricano i file acquistati ai consigli sul Pre-lancio. Insomma, la sensazione che avrà il rivenditore sarà quella di sapere immediatamente ed ESATTAMENTE cosa fare e come sfruttare il potenziale dell’offerta. Ci tengo a questo aspetto ed ho fatto tutto il possibile, curando anche i minimi dettagli, affinchè questo si realizzi. E’ vero che non si tratta di un seminario Live, che spesso è insostituibile, ma per contro avrai tanta carne al fuoco da poter utilizzare in maniera PRATICA, non solo teorica.
Allora, per quanto riguarda invece la parte burocratica, ho più volte risposto a questa domanda, non ultimo ho pubblicato proprio una risposta (seppur generica) ai tanti che ancora mi chiedono se è un tipo di business in piena regola e come ci si deve comportare al riguardo, nella sezione FAQ proprio di questo servizio, che potete consultare qui: http://www.marchioprivato.com/faq.html. Naturalmente per qualsiasi altro chiarimento potete contattarmi anche privatamente.
Come ultimo aspetto riguardante invece il numero di copie disponibili allora, dico subito che sarà un’offerta ANCORA più limitata di quello che sembra ;), in quanto non solo ci saranno 100 copie a disposizione, ma in vendita SOLO e soltanto in due settimane, nella quale l’offerta sarà attiva, dopodichè, allo scadere delle due settimane in questione (dal 6 al 20 Marzo), l’offerta sarà chiusa per SEMPRE, indipendentemente dal numero di vendite concluse (uno o cento che siano). Naturalmente se le 100 licenze terminano prima, l’offerta scadrà prima, e comunque non sarà mai più ripetuta o rilanciata. Inoltre anche se fossero 100 Venditori, resteranno SEMPRE e solo 100, in quanto i suddetti NON potranno vendere il Prodotto con Diritti di Rivendita inclusi, ma solo come Prodotto finito, proprio per tutelare gli altri venditori. Non sarà permessa neanche la vendita combinata con altri Prodotti o in un Pacchetto di Bonus. Questa è una cosa importantissima, mai fatta prima in questo settore.
Chiarito questo, sono d’accordo sul fatto che potrebbero sembrare ancora un pò troppe le 100 copie a disposizione, ma vi assicuro che NON è così, proprio per l’altissimo livello di personalizzazione che abbiamo dato all’opera, e sopratutto alla facilità di modifica. Naturalmente potrete vendere tutto così come lo trovate “confezionato” all’interno del Pacchetto ma vi garantisco che saranno in pochi quelli che faranno così, in quanto non ci vuole molto a perfezionarlo, modificarne il titolo, la Strategia e la data di lancio, le modalità di Affiliazione e il Target da raggiungere.
Senza contare che prendere il prodotto e venderlo così com’è non converrà di certo ai rivenditori e chi farà così si tirerà un pò la zappa sui piedi, anche se crediamo che un certo numero di vendite sia comunque garantito grazie alla qualità del prodotto e il materiale di vendita. Facendo questo quindi, ogni singolo venditore diverrà un Autore di un PROPRIO Prodotto, unico e personale (anche se i contenuti saranno simili naturalmente). Come potete vedere è stato fatto tutto il possibile per rendere questa opportunità il più completa possibile, cercando di fare attenzione ad ogni minimo dettaglio e curando ogni aspetto utile a facilitare il lavoro, e sono certo che sarà così per tutti coloro che decideranno di approfittarne 😉
ciao daniele,come hai detto tu all’inizio dell’articolo non è facile fare l’infomarket,e per questo io ti ammiro davvero di come hai saputo creare con impegno e passione la tua attività imprenditoriale,sei davvero ingamba.