Qualche giorno fa ho sganciato la bomba sul Forum di Centro Informazioni. Ho chiesto 5 volontari che sottoponessero a giudizio una versione dimostrativa di Progetto Nicchia per giudicarla e crearmi un feedback, valido per una testimonianza da inserire nella Pagina di Vendita che sarà presto online.
In poco tempo ho ricevuto un mucchio di richieste ed ho dovuto chiudere il Topic per le troppe domande.
Devi sapere tuttavia, che queste testimonianza saranno soltanto temporanee. Si perchè in effetti oggi come oggi, chi potrà farmi una testimonianza lo farà in base ai Contenuti, la loro qualità, come è strutturato il Corso, se è fatto bene ecc…
In fondo però, le cose che mi stanno a cuore sono ben altre: mi interessa capire se Progetto Nicchia sarà di qualche aiuto per chi vuol intraprendere un Business online, se queste Informazioni avranno permesso di avviare un proprio Negozio, se le Strategie del Corso avranno fruttato vendite e Clienti. Sono queste le testimonianze che vorrò inserire nella Pagina di Vendita di Progetto Nicchia per cui tutti coloro che proveranno in prima persona questo Corso di Formazione, indipendentemente dal loro nome o esperienza online, avranno poi la possibilità di GIUDICARLO DAVVERO.
Basterà scrivermi, magari per congratularsi con me per la loro prima emozionante vendita realizzata o perchè il suo negozio è arrivato in prima pagina su Google o perchè le vendite iniziano ad essere costanti. Tutti questi risultati verranno messi assieme e consisteranno nelle testimonianze DEFINITIVE di Progetto Nicchia, che poi sono quelle che contano davvero, e testimonieranno appunto la vera bontà del Prodotto, a prescindere se è scritto bene ed è spiegato chiaramente.
Io non vedo l’ora che questi tuoi risultati arrivino, e tu? 😉
4 replies to "Testimonianze per Progetto Nicchia"
ciao daniele,
innanzitutto complimenti per l’idea di progetto nicchia. come vedi sta suscitando un hype paragonabile all’uscita dei film di harry potter 🙂 e tutti voglino esserci alla prima visione, soprattutto se gratis 😛
ti chiedo solamente una cosa, ma a mio avviso molto importante.
hai parlato di quali competenze NON servono, per favore spiega anche quali comppetenze SERVONO. distinguiti dagli altri informarketer, non crare aspettative troppo grandi o mascherare il tutto dietro il velo del “non servono competenze di base, basta solamente impegnarsi”.
parla di competenze: posizionare il proprio sito nelle prime pagine di un motore di ricerca, anche se per un mercato di nicchia, non è cosa da tutti.
parla anche di tempo: non solo per studiare il materiale che metterai a disposizione, ma anche per avere i primi risultati.
e per quanto riguarda le testimonianze (poi finisco, lo prometto :)) falle scrivere da persone “qualunque” mi raccomando. evita le sponsorizzazioni da parte di altri info marketer, tanto ormai ti conosciamo tutti e quello che ci interessa di più è il parere di chi farà il suo business con il tuo prodotto.
ancora complimenti
Ciao wolfwood e grazie dei complimenti.
In realtà lo scopo di questo mio articolo è proprio far capire che non mi interessano le testimonianze celebri. E’ ovvio che all’inizio, per forza di cose, ci saranno testimonianze su come è strutturato il corso, ma le VERE testimonianze saranno inserite più il là dai CLIENTI di Progetto Nicchia, persone normali che avranno i risultati sperati con questo Corso 😉
Allora, per quanto riguarda la tua giusta considerazione, come vedi Progetto Nicchia è un corso molto ampio, questo perchè ho voluto fare in modo di dare tutto il necessario anche per chi veramente ha poche competenze e solo tanto impegno da mettere.
Ad esempio, per chi non ha esperienza SEO (visto che non è cosa da tutti come dicevi tu) ho creato una specifica sezione dove si trova una procedura dettagliata di cosa da fare ogni giorno, settimana dopo settimana, per posizionare il proprio Sito ed aumentarne la visibilità. Questo è molto importante perchè consente veramente a TUTTI di riuscirci, anche chi ha poca esperienza in questi ambiti maggiormente tecnici.
Per quanto riguarda le altre competenze, se una persona è capace di accendere il Computer, navigare online, mettere i propri dati di carta di credito su Internet e acquistare Progetto Nicchia, allora è capace anche di utilizzarlo. Poi capirai che è così provandolo in prima persona, perchè si tratta di un Corso adatto a qualunque livello di conoscenza (purchè ripeto ci sia una conoscenza basilare di come funziona Internet e gli acquisti online). 😉
Proprio in questi giorni ho preso un lavoro per realizzare un ecommerce per conto di un azienda…
Così potrò testare di persona questo fantastico corso!
Penso proprio che sia di tutto interesse di Daniele far si che il prodotto sia alla portata di tutti ed anche raccogliere testimoniane di persone semplici che vogliono affrontare questo business.
Magari all’inizio non sarà cosi semplice perchè i primi saremo noi che puntano sull’ecommerce e che si informano su guadagno online e che sappiano cosa sia dropship.
Quindi magari i primi che inizieranno ad usarlo e metterlo in pratica devono fare recensioni oneste e veritiere risaltando i fattori positivi, ma anche eventuali lacune.
Poi se come sento ci sono video applicativi dove viene spiegato fai questo, premi questo ect ect, è veramente una novità che fin’ora non si era mai visto.
Il 2 Dicembre si avvicina 🙂