Finalmente il nuovo Servizio ufficiale italiano relativo ai Prodotti con Marchio Privato, è Online!

L’iscrizione è completamente GRATIS, per cui potrai aderire senza alcun impegno, entrare nel tuo Pannello di Controllo, dare un’occhiata ai Pacchetti disponibili e scaricare il
materiale gratuito.

Corri subito a registrarti su:

http://www.marchioprivato.com/


All’interno della Pagina trovi una serie di indicazioni su cosa sono i Prodotti a Marchio Privato, in cosa consiste il servizio e come può esserti utile.

Purtroppo non potrai più scaricare il primo Pacchetto inerente alla Nicchia dello “Smettere di Fumare”, in quanto le 50 copie sono esaurite in poche ore, culminate anche dall’acquisto della Versione esclusiva Platinum, prontamente “accaparrata” alla prima persona che è stata la più lesta ad approfittarne.

Il Mese prossimo però, sarà disponibile un nuovo Pacchetto in una diversa Nicchia, con altre 50 Copie disponibili. 😉

A presto e auguri per la tua nuova Attività con il Marchio Privato!


Commenta Tramite Facebook

    16 replies to "Straordinario Successo di Marchio Privato!"

    • Fabio

      Ciao, sono uno dei 50… e da ieri é online il sito costruito con tuo template. Devo dire, facendolo di mestiere, che non ho mai impigato così poco tempo a mettere online un dominio completo.

      Ho anche attivato già paypal e autorisponditori.com

      Volevo solo complimentarmi con voi. Ciao.
      P.S. il nome del sito pubblicato non è importante, lo sarà se avrà successo…

    • Daniele D'Ausilio

      Ciao Fabio e auguri per la tua attività di Marchio Privato.

      P.S: Ricordati comunque di lavorare per personalizzare i tuoi Siti ed il Prodotto, è importante 😉

    • Davide Geraci

      sono contentissimo per te Daniele.Finalmente in italia il vento sta girando per il verso giusto.

      Sfortunatamente non ho acquistato il tuo pacchetto,perchè ho avuto parecchio da fare.

      Il prossimo mese cercherò di essere uno dei primi.Complimenti vivissimi

    • Francesco

      Azz…io non sono riuscito ad acquistare la mia copia sfortnatamente!

      Pazienza!

      PS. Ringrazio Daniele di cuore per avermi inserito nuovamente come testimone nel suo ultimo progetto!

    • Vincenzo

      Ciao Daniele,
      avevo risposto ad un tuo precedente post (nel quale anticipavi il tuo progetto), in cui ti mostravo qualche perplessità da utente deluso (ma sicuramente inesperto) come acquirente di un infoprodotto a Marchio Privato.

      Ora, dopo aver acquistato “Puoi smettere di fumare” (sono stato uno dei primissimi ad acquistare :-), ti devo un commento da cliente soddisfatto:

      un prodotto di qualità, ad un prezzo accessibile, che si è fatto apprezzare anche per alcune finezze, quali le sequenze di email per l’autoresponder e l’elenco delle parole chiave.

      Sono consapevole che un prodotto come questo, anche se ben fatto, non si vende da solo, e dovrò lavorarci e metterci molto del mio per farne un prodotto unico, come mi insegni, ma credo che chi è desideroso come me di intraprendere questo business, e non ha conoscenze da condividere, né ha esperienza nello strutturare un infoprodotto, può superare serenamente la “sindrome del foglio bianco” e partire di slancio!

      Grazie Danile e buon lavoro
      Vincenzo

    • Daniele D'Ausilio

      Ciao Vincenzo,

      mi fa davvero piacere esserti riuscito a convincere con i FATTI, non a parole, anche perchè sei uno dei pochi fortunati che è riuscito ad “accaparrarsi” il Pacchetto 😉

      Mi raccomando, non trascurare il Lavoro che c’è dietro al lancio di questo Prodotto sul mercato come spiegato nell’eBook. Il mese prossimo, con l’uscita del nuovo Pacchetto, darò qualche altra indicazione in più su come poter lavorare proficuamente con questi Pacchetti.

      Per il momento non mi resta che ringraziarti e augurarti un buon lavoro. 🙂

    • Vincenzo

      Grazie degli auguri e dei consigli Daniele.
      Ti credo che sono riuscito ad accaparrarmelo, ero li che facevo F5!!! 🙂

    • Vincenzo

      Ho notato che ci sono già alcuni siti che vendono “Puoi smettere di fumare”.

      E’ chiaro che avendo dei potenziali concorrenti bisogna mettersi subito all’opera, però ho paura che la corsa per “arrivare primi” possa essere un’arma a doppio taglio, e possa costituire uno svantaggio per tutti.

      Considera sempre che sono un ignorante, spero che anche gli altri comprendano che sto facendo delle considerazioni per il bene del business, se dico delle cavolate vi prego di perdonarmi 🙂

      Immagino che quanti hanno messo subito tutto online, non hanno avuto il tempo di personalizzare il prodotto, col risultato che ci sono dei siti identici la cui unica differenza è il prezzo.

      Ora, se un fumatore vede tre siti uguali che vendono lo stesso prodotto, tra 47 e 19 euro la scelta è facile. Però penso che se aggiungo dei bonus (qualche idea girando su internet si trova) e modifico la pagina di vendita, magari riesco anche a giustificare la differenza di prezzo. Se poi cambio pure il titolo e la copertina ho più probabilità di distinguermi.

      Queste riflessioni nascono dalla lettura del tuo report, e credo che dovremmo “collaborare” tutti nel rendere il nostro prodotto più o meno originale, o perlomeno dare questa percezione al visitatore, che altrimenti dovrà necessariamente fare una scelta di prezzo.

      Il rischio è che ad ogni uscita di un tuo nuovo prodotto assistiamo alla “guerra dei cloni” che alla fine si vince al ribasso, e quindi perdiamo tutti.

      Credo che il timore di arrivare secondi possa rappresentare un freno all’evoluzione di questo business.

      Se io non ho ancora messo online il prodotto è proprio perché lo sto modificando e aggiungendo dell’altro. Non mi preoccupo se arriverò un po’ più tardi, perché ho cambiato completamente la copertina ed il titolo, anche se il materiale che ho acquistato mi ha profondamente ispirato, e quindi ciò che ho acquistato non ha perso il suo valore, anzi.

      Quindi mi sentirò libero di fare il mio prezzo perché non mi sentirò in concorrenza con prodotti cloni tra loro.

      Se collaboriamo e ci consideriamo una squadra, senza temere il confronto tra noi (questa almeno è la mia predisposizione mentale) credo che c’è davvero posto per tutti).

      Intendo dire che, secondo me, non vince necessariamente chi arriva primo, ma chi arriva primo con un prodotto originale, altrimenti rischiamo di perdere questa straordinaria possibilità che ci offre il “Marchio Privato”, e di esserne noi stessi il limite.

      Queste riflessioni sono per il bene comune con la speranza che tutti noi possiamo sviluppare al meglio la nostra professione. Spero che nessuno me ne voglia.

      Aspetto la tua risposta Daniele, come il fedele attende il Papa che si affaccia dalla finestra! 😉

      Vincenzo

    • Daniele D'Ausilio

      Ciao Vincenzo,

      la tua riflessione è giustissima, non a caso ho tenuto a specificare proprio questo nel mio intervento pubblicato nell’eBook “Guadagnare con il Marchio Privato”.

      Anche io inizio a vedere qualche sito dove viene proposto l’eBook in vendita, e mi dispiace constatare che non è stato fatto neanche un MINIMO cambiamento: addirittura ne ho visto uno dove viene venduto l’eBook ad un prezzo, ma non è stato cambiato nemmeno l’importo sulla pagina di vendita e il nome del Sito 😀

      Ma sai cosa penso? Tanto peggio per questi venditori che preferiscono fare così, perchè alla fine non fanno concorrenza a NESSUNO se non a loro stessi, privilegiando invece quelli come te che lavorano al prodotto prima di pubblicarlo (magari studiando anche una strategia di pre-lancio prima di buttare il sito online e promuoverlo con AdWords).

      Tu sei sicuramente sulla strada giusta e i risultati si vedranno. Non a caso lo Slogan di “Marchio Privato” è “A noi l’80% del Lavoro … a TE il 100% di Guadagno”. Ok questo è vero, ma per ottenere quel 100% di guadagno almeno un minimo di lavoro pari al 20% lo devi fare, altrimenti non ne ricaverai mai nulla. 😉

    • Vincenzo

      Cito un tuo passaggio:
      “magari studiando anche una strategia di pre-lancio prima di buttare il sito online e promuoverlo con AdWords”

      Questa è una cosa a cui non avevo pensato, intendi creare una pagina in cui si preannuncia l’uscita del prodotto, e magari intanto raccogliere le email? Questa è una cosa che ho letto molto in giro, potrebbe fare la differenza?

    • Daniele D'Ausilio

      Esatto Vincenzo, intendo proprio questo.

      In occasione dell’uscita del prossimo Pacchetto darò ulteriori indicazioni al riguardo e creerò una sorta di “Linea-Guida” su come lavorare con questi Pacchetti, qualora ce ne fosse ancora bisogno 🙂

    • Vincenzo

      Allora devo mettere il tuo sito come pagina principale al posto di Google! 😀

    • Christian

      Ciao Daniele! Ascolta ma se io acquisto il pacchetto premium, oltre ai vantaggi già descritti, avrò anche tutto il materiale del pacchetto standard, giusto? Intendo il materiale per fare pubblicità al sito ovviamente. Grazie.

    • Daniele D'Ausilio

      Ciao Christian,

      proprio così, con il pacchetto Platinum hai tutti i vantaggi del normale Pacchetto standard (materiale promozionale incluso) più altri vantaggi esclusivi. 😉

    • Simone

      Ciao Daniele, per quanto riguarda la versione Platinium mi chiedo: dopo che hai messo online il pacchetto Standard come farai a vendere il pacchetto Platinium se il primo è stato già venduto a 2 o 3 persone? Non dovrebbe essercene una sola di copie acquistandola dal Platinium?
      Poi se fosse possibile mi piacerebbe sapere qualcosa sui pacchetti che verranno: puoi darci un’anteprima dei contenuti?
      Grazie

    • Daniele D'Ausilio

      Ciao Simone. Non è detto che la versione Platinum debba essere per forza la prima acquistata (nè è mai stato detto questo), piuttosto che esiste UNA sola copia della versione Platinum, disponibile al Cliente più veloce ad acquistarla e capace di eliminare immediatamente tutte le altre copie disponibili della Versione del Pacchetto Standard.

      Sei iscritto al Sito MarchioPrivato.com? Allora tra poco avrai ricche anticipazioni sui prossimi Pacchetti, anzi … alcuni argomenti saranno scelti direttamente da te. Per il momento ti posso solo anticipare che il prossimo tratterà un Tema molto specifico e ricercato sul Web Marketing 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published.

uno × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.