In questo Video vedrai alcuni dei dati di Marketing alla base della mia sfida di creare 30 Video in 30 giorni su YouTube.
In cosa consiste questa sfida di Marketing di 30 giorni?
Per prima cosa, devi scegliere il tuo mezzo di comunicazione. Puoi scegliere tra Blog, Video, Podcast ecc.
Questo è importante per “abbinare” la tua personalità al mezzo che sceglierai. Ti piace scrivere? Ottimo, scrivi un Post nuovo e STRAORDINARIO sul tuo Blog pertinente con l’argomento del tuo sito e fai questo ogni giorno per 30 giorni di fila.
Non ami scrivere? Ti senti più a tuo agio nel parlare?
Grande! Puoi creare dei Video su YouTube su argomenti specifici relativi alla tua nicchia per 30 giorni e pubblicarli.
Non ami farti vedere davanti alla videocamera? Discuti sulle tue idee e trasformale in un Podcast, quindi aggiungi delle Slide e carica tutto su YouTube.
Il “trucco” di questa strategia sta nella coerenza in ciò che fai. Crea un Post nuovo, coinvolgente, pertinente e di qualità ogni giorni per 30 giorni. Questo creerà un Blog seguito velocemente o un canale YouTube importante in modo rapido.
Non sei sicuro di cosa scrivere? Utilizza il Keyword Planner di Google per ricercare argomenti. Oppure Sfoglia i Forum pertinenti alla tua nicchia e guarda le discussioni principali.
Dopo aver creato e pubblicato i tuoi fantastici Post, condividi i tuoi contenuti su tutti i tuoi Account Social e in gruppi pertinenti. (Assicurati di farlo rispettando le regole di quel gruppo e che non sia considerato SPAM.)
In questo Video guarderemo i risultati che ho conseguito seguendo questo piano per la mia sfida 30 Video in 30 giorni su YouTube.
La cosa migliore? Tutti i Video che ho creato con questa sfida 30 Video in 30 giorni continueranno a connettermi con le persone interessate a questi argomenti in futuro. Questo accadrà per settimane, mesi e negli anni a venire!
Sei pronto per i risultati? Inizia subito con la tua sfida personale di Marketing da 30 giorni!
– Daniele