Sono sicuro che ormai avrai sentito parlare del nuovo Social Network di casa Google, vale a dire Google Plus (o Google+ in breve).

Google Plus è attualmente il social network in più rapida crescita con oltre 25 milioni di utenti iscritti nel suo primo mese di vita.

Personalmente lo sto utilizzando da diverse settimane ormai e credo che potrà diventare uno strumento molto importante per quei business che vogliono raggiungere il proprio target di mercato.

Insieme con Facebook, Twitter, Linkedin e YouTube, credo che Google Plus stia diventando una strada molto importante per poter fare business online.

E’ proprio per questo che ho deciso di scrivere e pubblicare un breve Report che vorrei regalarti. Puoi scaricare da questo link, e per i lettori del mio blog non è necessario neanche lasciare la propria email, è un file direttamente scaricabarile sul PC.:

SCARICA DA QUI!

Spero che questo mio piccolo lavoro possa servirti per imparare qualcosa in più su questo nuovo servizio, e ti invito a condividerlo con i tuoi amici e contatti online.

Tra qualche giorno, pubblicherò poi in ESCLUSIVA per gli amici abbonati ad InfoProdotti Premium un eBook (naturalmente con inclusi Diritti di Marchio Privato) che spiegherà ancora più nel dettaglio alcune strategie pratiche per utilizzare al meglio Google + per il proprio marketing. Per chi si abbona ad InfoProdotti Premium quindi, potrà rivendere in ESCLUSIVA questo straordinario nuovo InfoProdotto.

Mi auguro comunque che il report vi piaccia!

A proposito, puoi trovarmi su Google Plus su questo link.


Commenta Tramite Facebook

    4 replies to "Report Gratuito su Google+"

    • Antonio

      Un altra ottima iniziativa da parte tua Daniele complimenti e grazie per il regalo che hai deciso di condividere con noi.

    • Stefano Manzotti

      Ciao Daniele,

      report utilissimo, grazie mille! Il primo su questo tema!

      Solo un appunto… se ti è possibile, cambia carattere… che fatica leggere il report! 😉

      Ciao, grazie ancora!

    • Daniele D'Ausilio

      Grazie raga.

      @ Stefano: si lo so non capisco perché nella conversione Adobe mi ha dato quel carattere. Ad ogni modo a breve con la versione “editabile” ogni utente potrà visualizzarlo con il carattere scelto 🙂

    • Stefano

      Ciao Daniele,
      grazie per il report!
      ho conosciuto google+ solo da qualche giorno e queste informazioni che hai deciso di condividere sono davvero illuminati, come del resto anche i link che hai inserito.
      Frazie ancora di cuore
      Stefano

Leave a Reply

Your email address will not be published.

5 − 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.