Che giorno di Lancio straordinario!
Progetto Nicchia, giunto alla sua seconda versione, nonostante sia un prodotto lanciato per la prima volta 4 mesi fa ed acquistato già da 100 acquirenti, ha riscosso un nuovo straordinario successo, una vera e propria seconda giovinezza.
Questo non solo per i tanti Affiliati che come sempre ci danno una mano nella distribuzione del prodotto, ma anche e sopratutto per la qualità comprovata ed i tanti contenuti che si trovano all’interno, che ne fanno un Best-Seller assicurato. 😉
Non posso quindi che ringraziare tutti coloro che credono nel nostro lavoro e nei nostri prodotti, e augurare a tutti i nuovi, un buon lavoro con questo Progetto di Business.
11 replies to "Progetto Nicchia è di nuovo un Successo!"
Ciao Daniele,
io ho acquistato “Progetto Nicchia” (la versione 1.0) nel dicembre scorso;
vorrei sapere se le novità introdotte nella versione 2.0 sono rilevanti rispetto alla precedente.
In caso lo fossero, è prevista la possibilità per i già clienti di accedere gratuitamente alla nuova versione o, in alternativa, di acquistarla con uno sconto speciale?
Ti ringrazio per l’attenzione e colgo l’occasione per augurarti una buona Pasqua.
Francesco
Trovi la risposta direttamente qui nel video pubblicato:
http://www.danieledausilio.com/index.php/e-in-arrivo-progetto-nicchia-2-0/
A presto 😉
[…] Progetto Nicchia è di nuovo un Successo! | Daniele D’Ausilio – Internet Marketer & … […]
Ciao Daniele, esiste una lista che riporta i cambiamenti tra le due versioni di Progetto Nicchia in modo da studiare solo il nuovo materiale?
p.s. Ovviamente lo domando perchè ho acquistato la prima versione.
Ciao gendif,
no non esiste per il semplice fatto che, come ho più volte accennato, il prodotto di base è lo stesso, almeno a livello formativo, quindi sarebbe inutile. Gli aggiornamenti riguardano soprattutto il nuovo software (e relativo video corso di istruzione), ed altri riferimenti nelle sezioni strumenti, come Template e Fornitori.
Tutto il resto almeno per il momento, resterà invariato. Buon lavoro
Scusa Daniele, avevo già visto il video e conosco la risposta riguardo all’aggiornamento per i vecchi clienti, ma com’è la procedura?
Io, cliente della versione precedente, come devo procedere?
Grazie
Flavio61re
Ciao Flavio,
nulla di complicato, devi in pratica tornare nella tua area riservata e troverai la versione aggiornata del prodotto 😉
Ciao Daniele,
prima di conoscerti ho perso un pò di soldi acquistando ebook che promettevano il modo ma in realtà il loro obbiettivo a tutt’oggi è quello di riempirmi la casella postale di email con l’unico scopo di venderti qualcosa. Daniele credimi,ero diventato moltissimo titubante nell’acquistare ebook sul guadagno, ma finché c’è vita c’e speranza, grazie a Marchio Privato ho avuto la possibilità di avere un infoprodotto chiavi in mano………Grazie a Te Ho capito che per Diventare il Migliore devi copiare dai migliori e Tu sei migliore……
Grazie Daniele
Ciao Mirko e grazie per i bei complimenti.
Mi auguro di poter sempre creare prodotti e servizi che possano in qualche modo alimentare il tuo business 😉
Ciao Daniele, Hai ascoltato questa notizia?
“Google svela ‘la funzione di ricerca replay’
Inviato: 03:08 PM ET
E ‘già facile trovare rilevanti aggiornamenti di Twitter nei risultati di ricerca di Google in tempo reale. Ora, grazie a una nuova funzione di Google, è possibile vedere ciò che le persone sono state tweeting su un argomento la scorsa settimana o il mese scorso.
Google Mercoledì ha introdotto “replay”, caratteristica che consente agli utenti di “tweets ricerca” pubblicato su un qualsiasi punto nel tempo – fino al minuto.
Diciamo che se siete curiosi di vedere cosa la gente tweeting cerca la notte degli Academy Awards il 7 marzo. Ora con questo strumento è possibile……..
“Per riprodurre tweets, è possibile esplorare qualsiasi argomento che le persone hanno discusso su Twitter”, ha scritto Dylan Casey, manager di prodotto di Google in tempo reale di ricerca, in un post sul blog di Google.
Per ora, gli utenti possono esplorare tweets che risale a circa due mesi – Anche se Google promette che sarà presto in grado di cercare nel lontano i tweet prima il 21 marzo 2006.”
Articolo copiato dalla CNN
Potrebbe essere un buon strumento, per scegliere Nicchie?
Ciao Mirko,
ne ho sentito parlare ma in verità non ho mai provato questa nuova funzione. Al più presto però ne parleremo di sicuro qui sul Blog in maniera approfondita 😉