Progetto Nicchia 2.0

Ciao Ragazzi,

finalmente è nuovamente online Progetto Nicchia, uscito ora nella sua nuova versione aggiornata 2.0.

http://www.ProgettoNicchia.com

Nuovi Strumenti, Software per le ricerche di mercato e tool aggiuntivi sono alcune delle principali novità di questa nuova versione, unita ai contenuti e strategie che già hanno tanto apprezzato i primi clienti.

Ti incoraggio quindi ad approfittare di questa seconda chance, prima che sia troppo tardi 😉

Buon acquisto e buon lavoro con Progetto Nicchia 2.0.

P.S. Per i vecchi clienti, l’aggiornamento è gratuito ed automatico, basta semplicemente tornare nella pagina di download del prodotto.


Commenta Tramite Facebook

    5 replies to "Progetto Nicchia 2.0 è ONLINE!"

    • marco

      Ciao Daniele,
      mi rivolgo a tutti quelli che hanno acquistato la prima versione di “Progetto Nicchia”.Perchè non pubblicate il link del vostro negozio su questo sito?Cosi si vede esattamente di cosa si tratta.
      O meglio ancora Daniele,perchè non crei una sezione apposta dove dai la possibilità di inserire il link del negozio online creato dagli acquirenti di “Progetto Nicchia” prima versione?
      Ciao e Grazie

    • Daniele D'Ausilio

      Certo Marco, naturalmente ognuno è libero di mostrare i propri risultati o inviarmeli personalmente come testimonianza, poi ci penserò io a pubblicarli 😉

    • ANDREA

      Ciao Daniele, vorrei comprare progettonicchia, ma volevo sapere una cosa se possibile. scoprire nicchie ok aprire siti web di ecommerce ok ma tutto questo si puo fare senza partita iva oppure no? grazie mille

    • Daniele D'Ausilio

      La procedura è attualizzabile, ma dopo che avvii il tuo business ed hai le tue certezze, occorre regolamentarsi (non basta la Partita IVA comunque) altrimenti non potrai mai creare un VERO e proprio Business Online. All’interno del Corso comunque è spiegato abbastanza ampiamente anche questo aspetto 😉

      A presto

      • ANDREA

        grazie mille..io ho gia una partita iva per prodotti informatici, ma purtroppo non è andata bene… non si vende e mi sto aggrappando a tutto e come dici te non bisogna solo comprare una guida e poi diventi ricco automaticamente… ma io mi impegno ma i risultati sono scadenti.
        grazie ancora

Leave a Reply

Your email address will not be published.

nove + 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.