Sei preoccupato che il tuo Account pubblicitario su Facebook possa essere bannato? Hai sentito storie dell’orrore al riguardo? O peggio il tuo Account Facebook Ads è stato già bannato? In tal caso questo Video è DA NON PERDERE!
La filosofia per la quale “prevenire è meglio che curare” è molto pertinente in questo contesto.
L’approccio migliore è quello di assicurarsi che il tuo Account pubblicitario non sia in primo luogo sospeso. Il modo più semplice per farlo è quello di essere sicuro di giocare secondo le regole!
Leggi l’intero documento sulle Policy pubblicitarie di Facebook qui. Quindi spiego come è possibile impostare più Account pubblicitari di Facebook in modo da disporre di una alternativa nel caso in cui uno venga bannato.
Ad ogni modo esiste un trucco per creare questi Account, devi fare questa cosa nel modo giusto altrimenti anche questi potrebbero essere bannati. Parliamo quindi di cosa fare se il tuo Account pubblicitario di Facebook viene bannato.
Come fare per contattare l’assistenza e aumentare le probabilità di riabilitare il tuo Account pubblicitario di Facebook.
Naturalmente, condivido cosa fare se non riesci ad accedere al tuo Account pubblicitario. Una soluzione alternativa per te, per ogni evenienza.
Infine, offro il mio caso studio in cui ti mostro il dietro le quinte delle mie strategie che hanno generato quasi 14.000 Lead con una singola campagna Facebook Ads. Ecco il caso studio.