Guadagni automatici

Da quando faccio questo lavoro ormai, praticamente in qualunque momento della giornata, ogni singolo giorno, le persone mi chiedono come possono iniziare a guadagnare online.

Ogni volta che pubblico un nuovo post come questo, o invio una newsletter, sono sommerso da persone interessate a creare una propria Attività su Internet.

I miei Account su Facebook, Twitter e Centro Informazioni ricevono contatti regolarmente. Notifiche e messaggi privati si sprecano per queste richieste di suggerimenti da parte di chi vuol imparare le mie strategie.

La mia casella email però è naturalmente il mezzo principale per le persone desiderose di imparare qualcosa che possa aiutarle a guadagnare con internet regolarmente.

Ora, se questo per me è grande motivo di soddisfazione, voglio anche che tu sappia una cosa.

E’ vero che il mio lavoro e il mio obiettivo consiste nel trovare, sperimentare e creare valore fornendo strategie e tecniche per creare nuovi Business su Internet … a condizione però che le persone si mettano d’impegno a lavorare!

E’ questa purtroppo la nota dolente di molti.

La stragrande maggioranza delle persone che investono in Corsi di Formazione, InfoProdotti e quant’altro, alla fine non ci fa nulla!

Io la definisco la sindrome del “Voglio raggiungere i tuoi risultati, ma senza alzare neanche un dito“, meglio conosciuta come VRITSRMSANUD (questa l’ho pensata per chi ama gli acronimi 😀 ).

Ultimamente è una sindrome abbastanza diffusa tra gli esseri umani. Siamo tutti un pò colpevoli di avere buone intenzioni senza mai portarle a compimento.

Pensaci:

Hai mai acquistato dell’attrezzatura per fare sport che non hai mai utilizzato?

Hai mai comprato delle medicine per una cura che hai lasciato marcire sulla mensola?

Hai mai acquistato un libro senza aver mai aperto la copertina?

Bhè, allora sei colpevole anche tu per via di questa sindrome.

Ma quando sei nei panni di chi fornisce un servizio, allora il tuo desiderio non è solo quello di guadagnare qualcosa, ma di vedere anche le persone riuscire in quello che gli hai insegnato. Purtroppo però non è una cosa semplice, sapendo che una buona fetta dei tuoi clienti pagheranno i tuoi prodotti o servizi senza muovere poi neanche un dito per beneficiarne!

Personalmente lavoro online dal 2005 ma ciò nonostante mi sono specializzato in pochi settori (ben approfonditi però) e ho condiviso le mie esperienze personali e le mie conoscenze nei miei Prodotti.

Il mio Progetto Commissioni è un corso per guadagnare con le Affiliazioni tra i migliori in questo settore. Non lo dico io ma i clienti che VERAMENTE lo hanno applicato. Sarebbe difficile trovare una migliore formazione per costruire un’attività come Affiliato su Internet. Coloro che lo hanno acquistato e APPLICATO davvero, sanno di cosa parlo e non a caso è ancora oggi, un prodotto che si vende bene e viene recepito ottimamente come informazioni aggiornate.

La mia serie di eBook Il Codice sono in assoluto tra i migliori eBook mai pubblicati sul web marketing. In questi libri sono contenute informazioni veramente straordinarie a poco meno di 30€ l’uno. Centinaia di nuovi lettori li acquistano ancora ogni mese e sono felici di ciò che riscontrano.

Per non parlare del mio ultimo Corso di Formazione online, Progetto Nicchia, un ottimo modo per chiunque voglia iniziare a costruire un’attività online di vendita … a condizione che si metta in pratica!

E qui sta il problema. Troppe persone che acquistano questi prodotti sono troppo pigre, non fanno nulla per mettere in pratica quello che imparano. La triste realtà che perviene dai dati in nostro possesso ci dice che circa l’80% delle persone che acquistano un Prodotto, a stento riescono a leggerlo tutto!

Personalmente mi definisco una persona trasparente e sono il primo a dire se un mio prodotto va bene per una persona o no, quando ho l’occasione di parlare un pò con qualche mio potenziale cliente, e spesso sono io il primo a scoraggiare qualche acquisto se mi accorgo che non fa al caso suo.

Ma nella maggioranza dei casi però, non posso scegliere chi acquista i miei prodotti. Posso solo sperare che le persone capiscano l’investimento che stanno facendo e che si impegnino per raggiungere il loro successo sperato.

Tu sei tra questi?

Se desideri sono scaricare l’ultimo InfoProdotto di pinco pallino o l’ultimo ritrovato sul guadagno online, ma poi non hai intenzione di mettere in pratica ciò che apprenderai, allora non spendere inutilmente i tuoi soldi.

Onestamente, per me (e credo che questo valga anche per i miei affiliati) una vendita in più o in meno non fa molta differenza, se non si ha intenzione di fare buon uso di questi Prodotti.

Dopotutto, c’è un motivo ben preciso per cui alcuni miei Corsi sono ad edizione limitata, come ad esempio Progetto Nicchia. Non è uno “Sfizio” quello di chiudere le porte a chi non acquista subito, nè mi piace tagliare dei potenziali guadagni. Il motivo è che voglio seguire meglio quelle poche persone che veramente investono nei miei Prodotti per raggiungere il successo che sognano.

Qual’è la differenza rispetto agli altri?

Questi ultimi hanno capito qual’è quella piccola parola di 6 lettere che tanto fa paura … LAVORO!

Non esiste nessun business “facile” o senza inconvenienti. Non ho creato un Supporto Tecnico per Progetto Nicchia pensando di non ricevere alcuna richiesta, ma proprio perchè so bene che gli ostacoli sono dietro l’angolo, e sono felice di dire che in una settimana abbiamo già risposto a ben 68 Ticket di assistenza. Vuol dire che non solo i nostri Clienti vogliono risolverli questi problemi, ma anche che naturalmente non è mia intenzione lasciarli soli dopo l’acquisto.

Anche con tutto l’aiuto del mondo comunque, c’è bisogno di determinazione e persistenza.

E’ questa anche la tua tempra?

Se è così, allora ti incoraggio a far tua una delle 9 copie rimaste di Progetto Nicchia, perchè potrebbe fare veramente al caso tuo, e sarei contento di seguirti passo passo nella tua futura attività.

In caso contrario, non comprare Progetto Nicchia. Non penso farebbe al caso tuo.

Se invece sei davvero determinato a raggiungere il tuo successo online, allora non aver paura di investire nei miei prodotti. Funzionano tutti … se li metti in pratica. 😉

Che ne dici?


Commenta Tramite Facebook

    16 replies to "Non comprare questo Prodotto. USALO!"

    • berni

      è proprio per questa sindrome che non partecipo a Progetto Nicchia, così come abbandonai immediatamente Cerchia Ristretta di Italo Cillo…
      Mentre ho comprato e studiato per bene il tuo ” Guadagnare con Twitter” perchè sapevo ci avrei messo del tempo…

    • Fabio

      La mia opinione in merito?
      Sono solo d’accordo con tutto quello che hai detto e purtroppo è una sinfrome molto diffusa quella di “volere senza fare”.

      Quando si fanno le selezioni per assumere qualcuno o per avviare delle collaborazione ne senti di tutti i colori, credimi C’è chi comincia i colloqui dicendo “ma quanti giorni di ferie ho?” 🙂

      Non è una battuta, mi è successo davvero.

    • Daniele D'Ausilio

      @berni: “Guadagnare con Twitter” non è un mio prodotto ma sono contento che abbia trovato quello che fa per te, vuol dire che non è poca voglia di lavorare la tua, solo trovare quello che maggiormente si adatta alla tua situazione, tempo ecc.

      @Fabio: incredibile lo so purtroppo la sindrome è sempre più diffusa 🙁

    • Bruno

      Ciao Daniele,
      assolutamente in linea, con quanto postato.
      A volte però, quelle che bloccano un potenziale business on line, atteso che gli strumenti ed anche ottimi sono alla portata di pochi euro,a mio avviso sono le scarse conoscenze Tecniche o la avversione ad esse.
      Acquisto previsto per Progetto Nicchia, quanto prima.
      Grazie
      Bruno

    • STefano Pepi

      Ciao Daniele, quello che hai detto è vero al 100%! Le persone pensano che lavorare online sia uno scherzo e credono che acquistando un prodotto solo perchè è reputato il migliore voglia dire guadagni facili e senza fare niente! Secondo Me il metodo di lavoro di Progetto Nicchia è uno tra i più impegnativi inizialmente ma grazie al tuo corso lo hai reso molto molto più semplice e facile da mettere in opera. Tuttavia non bisogna sottovalutare che anche in questo caso c’è bisogno di lavorare e bisogna farlo anche in modo costante e serio…. proprio come dici tu!

      Fortunatamente io ho fatto del web la mia attività principale ma per ottenere i primi risultati ho dovuto spendere e studiare molto ma alla fine con grande impegno e determinazione sono riuscito nell’intento. Naturalmente mi è capitato anche a me di acquistare qualche prodotto che poi non mi è servito a molto, ciò nonostante i prodotti che ho acquistato da te Daniele sono sempre stati ottimi per creare o migliorare le mie attività.

      Ho acquistato Progetto Nicchia poco dopo il lancio e ad oggi ho già realizzato ben 2 negozi di ecommerce di nicchia. Naturalmente ci sto ancora lavorando ( perché non è uno scherzo ) ma quando saranno a regime credo che avranno un buon successo e saranno 2 entrate in più ogni mese!

      Fortunatamente per te il tuo team ho una buona dimestichezza con il web e sono sicuro che non utilizzerò molto il servizio di aiuto 🙂 anche se so che se ce ne sarà l’occasione sarà li a disposizione… e questo non poco!

      Ti ringrazio per lo splendido lavoro che stai tuttora facendo e credo che le sorprese da parte tua non finiranno certo qui.

      Ciao
      Stefano

    • Flavio

      In linea generale hai perfettamente ragione, ma credo che la tua analisi debba essere approfondita proprio dai tuoi colleghi. La tua valutazione è certamente corretta ma ti sei chiesto il motivo? Senza ombra di dubbio esiste una percentuale di persone che acquista senza poi fare niente, è fisiologico, e, se vogliamo dirci la verità, sono la base del successo economico della vostra categoria. Sono clienti che non diventeranno mai competitor per voi, e questo non credo che vi dia particolarmente fastidio. Poi esiste una percentuale di persone che non riescono a trovare il tempo necessario ( e tu lo sai che è parecchio ) per costruirsi una vera/reale attività, e di conseguenza continuano a navigare sperando di trovare qualcosa che si sposi con le loro esigenze. Oppure acquistano un prodotto e si rendono conto solo in seguito che hanno sbagliato valutazione,e non fà per loro. Vogliamo andare oltre? Penso di essere stato fra i primi ad acquistare Progetto Nicchia (ore 18.30 appena tornato dal lavoro) e ancora non ho fatto un solo collegamento; normalmente impiego 1,5/2 ore al giorno per leggere gli articoli o visionare i video dei tuoi colleghi. Naturalmente visiono solo quelli che ritengo più interessanti e considera che sono iscritto solo a 12 newsletter.
      Ribadisco che il tuo intervento è condivisibile oltre che ad essere intelligente, però ti invito a non fare di tutta l’erba un fascio, così come noi dovremo fare altrettanto nei vostri confronti. Daniele, nulla di personale, ho imparato a riconoscere i contenuti di valore e i tuoi prodotti sono seri e professionali e ritengo che rispecchino la tua persona. La mia critica vuole essere costruttiva e non è assolutamente rivolta a te e a nessun tuo collega in particolare, però da questa parte siamo sommersi da un bombardamento continuo e costante che ci “ruba” molto del ns. tempo; tempo che potremmo impiegare per seguire meglio il nostro futuro business.
      Ciao e buon lavoro.
      Flavio

    • Daniele D'Ausilio

      Bhè Flavio se io dovessi basare il mio Business sullo “sperare” che i miei Clienti non mettano in pratica ciò che insegno, sarei veramente un pazzo, prima di tutto ad insegnare tali strategie, ma poi a credere che sia positivo.

      Prima di tutto non ci sono competitor da temere, sopratutto considerando il concetto stesso di Internet, seconda cosa, non potrei pretendere che una persona che non riesce a fare nulla, poi acquisti altri prodotti da me o mi prenda ancora in considerazione.

      Viceversa, sono i clienti come Stefano ad esempio, che acquistano, applicano e mettono in pratica ciò che imparano, i migliori clienti a lungo termine, perchè sanno già che le informazioni pubblicate portano a dei risultati. Il ragionamento è esattamente l’opposto a quello da te descritto.

      E poi non devi sentirti parte in causa, in quanto una cosa è un cliente “pigro” e un altra è una persona come te, che giustamente ha poco tempo quindi i suoi ritmi da rispettare, non pretendo che un cliente mi inizi a guadagnare online una settimana dopo aver acquistato un mio Corso ci mancherebbe. E nemmeno credo che ci riesca immediatamente, altrimenti non avrei pensato a QUEL tipo di Supporto Tecnico, parlo di Progetto Nicchia.

      Oggi Internet offre tantissime strade, varianti e metodi di business quindi come giustamente dici tu, è anche solo difficile destreggiarsi senza perdere troppo tempo, ma una volta scelta la propria strada (che coincide ad esempio nel seguire UN determinato business, marketer o acquistare un prodotto) meglio dedicarsi solo a quello, in modo da applicarsi meglio ed ottenere risultati concreti.

      E’ per questo che negli ultimi anni ho fatto uscire solo 2 Corsi, proprio per il motivo che seguo molto i miei precedenti clienti e voglio che DAVVERO applicano ciò che insegno, altrimenti sarei molti più … “commerciale” per così dire, farei uscire un Prodotto al mese per vendere quanto più possibile … ma poi? Dopo un pò chi sarà ancora a seguirmi o a credere ai miei prodotti? Saranno veramente in pochi.

      Io non so se anche “altri” la pensano così ma io è la vedo in questo modo, altrimenti non avrei scritto questo Post e sarei stato contento di aver venduto quasi tutte le 100 copie in pochi giorni di Progetto Nicchia. 😉

    • Flavio

      Grazie Daniele per la franchezza della tua risposta.
      Vorrei sottolineare che non era mia intenzione farti una critica, anzi, per quello che mi riguarda è esattamente il contrario. Se non fossi certo di quanto hai precisato nella parte finale, non sarei tuo cliente e non sarei quì a dialogare con te.
      Nella tua risposta hai toccato un’altro punto importante: il metodo. Non è semplice darsi un metodo in un mondo dispersivo com’è quello del web.
      Dai…, non siamo esattamente dei “fannulloni”.

    • nicola

      Ciao daniele,

      purtroppo questa è una sindrome che ce l’hanno in molti,navigano alla ricerca di qualcosa che possa essere utile,la comprano e non si sa perchè perchè poi perdi la motivazione di usare quel prodotto o infoprodotto.

      Io personalmente ogni volta che aquisto un prodotto o infoprodotto non vedo l’ora di usarlo e sperimentarlo,ecco perchè ti dicevo in un tuo ultimo post di dire agli utenti che se non hanno voglia di lavorare è meglio che non aquistano i tuoi prodotti,perchè è vero che tu dai le migliori stategie per guadagnare ma la responsabilità deve essere condivisa.

    • valerio

      Questo articolo mi è veramente piaciuto daniele! sai, in particolare la trasparenza che ne emerge è quello che dovrebbero fare tuti i web marketer del tuo livello in italia.

      si sente che hai un contatto reale con le persone che ti interessi dei loro bisogni e che vuoi aiutarli.

      Non ho acquistato personlmente progetto nicchia, ma la mia sindìrmoe non è la pirgrazia, piuttosto il sovraccarico di informazione

      sopratutto quando i Business ti cominciano a fruttare, e dopo aver avuto i primi risultati ti butti a capofitto tentando di fare tutto da solo.Ma è una vercchia storia che molti di voi già conoscono.

      Rinnovo i miei complimenti e la stima, anche se non sono un assiduo commentatore, seguo sempre i tuoi articoli.

      ciao da valerio

    • Carmelo

      Ciao Daniele,
      concordo al 100% con ciò che hai scritto nel post, in quanto mi ci rispecchio in parte.
      Ho comprato diversi infoprodotti, ma finora non ho trovato quello che fa veramente per me in quanto tutti erano a mio giudizio mancanti di quel quid perticolare che li rendeva unici.
      Di conseguenza richiedevano troppo tempo e mi scoraggiavo nel proseguire.
      Ho acquistato progetto nicchia perchè ritengo che sia completo al 100% e mi sto dando da fare per studiare giorno per girono ciò che insegni con la speranza che andando avanti nello studio non mi renda conto che anche qui manca quel quid per fare il salto di qualità.
      Ti terrò aggiornato sui miei progressi.
      Saluti
      Carmelo

    • Stefano

      Ciao Daniele, è sempre un piacere leggere i tuoi post, anche questa volta condivido ciò che dici.
      Tanta gente ha l’idea di guadagnare con il minimo sforzo, fa parte di un sogno collettivo, c’è sempre stato.
      Implementare un business sul web non è diverso da altri “mestieri” dove occorre tempo per crearsi un know-how, una famigliarità con cui fai le cose, che oltre a renderti sicuro del risultato che otterrai perchè replicato, ti darà meggior tempo per creare qualcos’altro,e cosi via…..
      Il lavoro che fai, che proponi, che insegni ha delle fondamenta da costruire e non tutti sono sia portati a farlo che disposti, in quanto i guadagni non si vedono subito e bisogna pur vivere. Anche questo è un forte motivo per abbandonare a volte una cosa, la necessità impellente di un reddito mensile, che sicuramente si crea con il web, ma con tempo e dedizione, quello che ad alcuni manca.
      La pigrizia comunque regna sovrana nella natura dell’uomo e se non sei veramente motivato, se non usi lo stress come enrgia dubito che riuscirai a ricavare qualcosa dalla vita a prescindere dal tipo di lavoro.
      Per concludere, ho acquistato anch’io progetto nicchia e ho programmato l’inizio dello studio per la prossima settimana. Ho preso da te anche altri infoprodotti, e devo sinceramente dirti che sono veramente professsionali, validi veramente, ma come ha detto Flavio, forse ho sbagliato valutazione e non fanno per me. Ma non mollo, salterò addosso a progetto nicchia e questa volta……….
      Ciao a tutti.

    • Daniele D'Ausilio

      Grazie ragazzi. Già per i vostri commenti avete dimostrato di non far parte della categoria di persone di cui parlavo nel Post e se anche fosse, mi fa piacere essere riuscito a smuovervi… 😛

      Buon lavoro!

    • Sabina

      Molto bello il post che hai scritto, chiarisci sin dall’inizio che sprecare soldi per prodotti online, soprattutto quelli validi, e poi non applicare nulla di quello che c’è scritto è anche una follia. Ritengo che ciò avvenga anche poter dire “Anche io l’ho comperato … però non l’ho usato”.
      L’uscita di questo nuovo prodotto di Daniele è apparso per me proprio al momento giusto e mi sta dando una mano nel vero senso della parola. Ho sempre fatto uso di programmi per siti già preconfezionati perchè non sapevo come si potesse installare una piattaforma online e personalizzarla in maniera semplice e veloce; questo corso è una vera opera d’arte e non lo dico per lodare l’autore ma solo per dire che è la verità. Dall’idea delle nicchie di mercato, per ora mi limito a svilupparne cinque in italiano,ne vengono fuori tante altre perchè è tutto collegato. Questo business di nicchia, perchè di questo si tratta, è una gallina dalle uova d’oro perchè può risollevare l’umore e le finanze di molte persone, basta un minimo di impegno costante nel tempo e voler “rischiare” dim parlare a qualche commerciante o fornitore per guadagnare anche lui qualcosa di più.
      Mi spiace per chi non ha approfittato di questa opportunità. Buon lavoro a tutti

    • Davide Geraci

      Cosa dire Daniele i tuoi post sono sempre belli e interessanti.
      La mia personale opinione è questa:
      Bisogna seguire pochi esperti,e non iscriversi a decine e decine di newsletter,perchè in questo modo si riscia di fare confusione.

      Io ho sempre seguito te e d’amico,la quali vi ritengo davvero in gamba a realizzare il proprio lavoro online.

      Ultimamente mi sono trovato di fronte a 2 fuochi,ossia due prodotti,ma ho dovuto fare una scelta dedicandomi a tempo pieno ad un prodotto soltanto,altrimenti avrei corso il rischio di dedicare pochissimo tempo a entrambi i prodotti e avere nello stesso tempo notevoli difficoltà a realizzare i miei obiettivi.

      Per questo ti ringrazio Daniele.

    • Ernesto Carlo

      Ennesimo post da cui trarre insegnamento!!!

      Troppo spesso si ricade nell’errore di pensare che il guadagno automatico e remunerativo si traduca in “Soldi Facili”.
      Il guadagno online, così come il guadagno più tradizionale, parte sempre è comunque dalla dedizione e dal lavoro serio e intelligente.

      Complimenti Daniele.

      Ciao e BUON NATALE a TUTTI

Leave a Reply

Your email address will not be published.

5 × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.