Durante questo fine settimana, visto il prossimo lancio dell’InfoProdotto a Marchio Privato che darà a 100 rivenditori la possibilità di iniziare un completo Internet Business, ho deciso di rileggere quell’eBook, e anche se alcune parti erano specificatamente pensate per il servizio così come in principio doveva essere, devo dire che rimane comunque una guida molto dettagliata su come lavorare e guadagnare con i Prodotti a Marchio Privato.
Vediamo la scheda completa dell’eBook:
Titolo completo: Guadagnare con i Prodotti a Marchio Privato
Autore: Daniele D’Ausilio
Formato File PDF, 47 Pagine
Prezzo: GRATIS iscrivendosi su MarchioPrivato.com
Diritti: E’ possibile distribuire a propria volta il Manuale gratuitamente
Questa guida sui famosi PLR, come vengono chiamati originariamente in America, copre tutte le diverse sfaccettature su come lavorare con la vendita di Prodotti con diritti di Marchio Privato, così come il fare soldi acquistando questi prodotti e lavorandoci sopra prima della semplice rivendita (aspetto molto importante questo, non mi stancherò mai di ripeterlo).
Come sicuramente saprai già, i Diritti di Marchio Privato danno la possibilità all’acquirente di modificare il contenuto effettivo di un Prodotto in tutte le sue forme, fino a divenirne il NUOVO Autore (sopratutto se si utilizzano appieno le potenzialità del prodotto modificandone nome, grafica, contenuti, si prepara un buon lancio ecc …). Questo rende il modello di Business “Marchio Privato” una possibilità allettante e CONCRETA per crearsi un’Attività su Internet abbastanza remunerativa …
All’interno dell’eBook “Marchio Privato”, ho inserito alcune idee su come personalizzare e utilizzare i tuoi prodotti con Marchio Privato (ad esempio eBook o Corsi) per renderli completamente UNICI e quindi di grande valore per la rivendita. Alcune dei concetti base dell’eBook sono:
– Cos’è il Marchio Privato
– Il Grande successo riscosso negli ultimi anni da questo modello di business
– 7 Errori da evitare nel lavorare con i Prodotti PLR
– Alcuni Equivoci in cui molti cadono circa questo modello di business
– Idee e strategie su come lavorare con i Marchio Privato
– Come utilizzare Diritti e Licenze
– La verità sul Marchio Privato
Questa Guida per il Marchio Privato è veramente indispensabile per ogni Internet Marketer o aspirante tale, sopratutto considerato il fatto che viene distribuita gratuitamente.
Scaricala subito: www.Marchioprivato.com
Ho lanciato questo eBook diversi mesi e come dicevo prima, nei giorni scorsi ho avuto modo di rileggerlo e devi dire di essere davvero contento di averlo scritto! Il Marchio Privato è un’opportunità davvero importante oggi per poter guadagnare online, per cui adesso è il momento adatto in cui poter sfruttare le sue potenzialità, e sicuramente un modo per poterlo fare, sarà approfittare della grande offerta presto disponibile per tutti coloro che sono iscritti al servizio 😉
6 replies to "Marchio Privato è anche un eBook!"
Ciao Daniele,
hai perfettamente ragione. I PLR sono un fantastico mezzo per fare business. Avevo già la precedente edizione ed era una buonissima fonte di valide informazioni. Non ho dubbi su quella aggiornata. Procedo allo scaricamento senza esitazioni.
Flavio
Ciao Daniele,
sono Giorgio da Fermo. Mi sono iscritto a “MARCHIOPRIVATO”
Vorrei chiederti se i prodotti possono eventualmente anche essere tradotti in altra lingua, come l’inglese?
A chi mi posso rivolgere? Ci sono traduttori on-line validi?
Grazie per l’info.
Saluti,
Giorgio.
Ciao Daniele,l’ebook è stato aggiornato o è sempre lo stesso di settembre ? Se si, come si può scaricare la nuova versione se si è già registrati su marchio rivato?
Ciao
Stefano
In realtà l’eBook è sostanzialmente lo stesso, quindi per chi è già iscritto al servizio non occorre riscaricarlo. Per quanto riguarda le eventuali traduzioni SI, la cosa è possibile e non ci sono problemi, ma in ogni caso tutte le varie sfaccettature della NUOVA licenza con regolamento saranno presto resi noti 😉
Hai perfettamente ragione, Daniele.
I PLR aiutano soprattutto i meno esperti che si ritrovano a disposizione un prodotto sostanzialmente pronto per poter guadagnare. Fondamentale diventa aggiungere quel pizzico di valore aggiunto e di personalita’ tali da rendere il prodotto UNICO.
Ciao e alla prossima.
che sbadata:((( non ricordo se ho scaricato l’e-book!!! in caso contrario provvederò subito e che il nostro potere superiore ce la mandi buona 😀