Hey! Ultimamente sto portando avanti una “sacra crociata” sul termine “Produttività Personale”.
Questo perchè da sempre credo che sia un elemento fondamentale per ottimizzare i nostri Business Online e guadagnare di più (o raggiungere comunque più risultati) nel minor tempo possibile. Penso di aver imparato un pò di cose su questo argomento per cui …
Ho deciso di creare un Video gratuito e condividerle con te. Non fare caso ad alcuni passaggi un pò “leggeri” del Video, ma di solito dopo un pò, mi rompo di prendermi troppo sul serio 🙂
Perdona la qualità dell’Audio, ma ho fatto un test interessante decidendo di girare l’intero Video con una semplice WebCam, per cui se i contenuti o perlomeno la qualità generale del Video ti sembrano accettabili o interessanti, fammelo sapere con i tuoi commenti!
Baci e abbracci,
Daniele
4 replies to "L’Argomento più Noioso del Mondo (dico davvero)."
certe cose è bene sentirsele dire, anche alla noia. Grazie, xchè sono inscritta in Enpower n. da 3/4 mesi e non sono ancora riuscita a are un blog !!! non xchè non ho niente da dire, ma xchè certamente mi sono persa in gloria. Ma non corrisponde a quello che desidero.
Fortunatamente come hai detto se sono riusciti altri posso farcela anche io, e no voglio perdere altro tempo.
GRAZIE
La gestione del tempo è importante in ogni cosa a cui si dà valore, tanto meglio se, come dal tuo esempio, ti rimane poco spazio di vita.
La sfida con chi è già arrivato, poi non è altro che una sfida con noi stessi e questo può essere implementato attraverso la determinazione e concentrazione sulle cose che c’interessano per portarle in positivo.
Il sorriso e la positività non sono altro che una predisposizione mentale che induce ad un rapporto ottimale per tutti i progetti, contatti e mete da raggiungere.
Un video semplice, spartano ma con tre punti che ritengo veramente vitali, non solo per il web marketing ma anche come approccio di vita.
Grazie
ottimi suggerimenti, devo dire che spesso mi ritrovo in nella situazione che hai illustrato a perdere tempo e non essere produttivo, ma influisce molto su questo atteggiamento il non avere un obiettivo ben definito, no è comunque facile averlo quando non si hanno idee chiare e si procede per tentativi nella speranza di riuscire in qualcosa.
Per realizzare i propri obiettivi si deve restare concentrati, e non sprecare tempo o energie.
Lo so, non è semplice, soprattutto con questa vita che scorre così rapida e frenetica.
Dobbiamo sfruttare il tempo, che è la variabile più importante.
Un saluto.
STEFANO MANZOTTI