Continua la marcia di avvicinamento alla ormai prossima uscita di Marketing Spy, il software che promette davvero di rivoluzionare il proprio approccio a qualsiasi forma di lavoro e di guadagno su Internet, grazie alle sue potenti funzionalità.
Oggi voglio proporre la lettura di una intervista rivoltami da Francesco Saccà (potete trovare la versione integrale dell’intervista cliccando in questo link), assiduo lettore di questo blog, che ha come scopo quello di svelare alcune anteprime, curiosità e dettagli circa il prodotto in questione. Ecco alcune domande e risposte principali di questa interessante intervista.
1-Ciao Daniele, Marketing spy si presenta come un prodotto rivoluzionario, credi che sia il prodotto completo per chi si occupa di web marketing e guadagno online? “Credo proprio di si, o almeno ho deciso di crearlo proprio per questa categoria di persone, e la sua completezza sta proprio nel poter essere utile per QUALSIASI tipo di business online. Ho voluto spiegare bene questo aspetto nella presentazione di questo prodotto perchè reputo che sia un elemento fondamentale del software.
2-Questo software si adatta al mercato internazionale o solo a quello italiano?
“Questo software è stato concepito e progettato esclusivamente per il mercato italiano, in quanto fondamentalmente la vendita si rivolge a Marketer (o aspiranti tali) italiani, e che vogliono lavorare e guadagnare tramite il mercato italiano.
3-Come è nata l’idea di creare Marketing Spy?
“L’idea è nata principalmente dopo la creazione di Progetto Nicchia. Mi sono reso conto che nell’eCommerce, come del resto in QUALSIASI tipo di business online, non si può prescindere da una buona ricerca di mercato iniziale, che ti indirizzi verso la giusta categoria, nicchia o argomento, prima di cimentarsi sul serio con la propria attività, altrimenti si rischia di fare soltanto buchi nell’acqua. Questo è un procedimento che però è tanto importante quanto difficile e sottovalutato. Gli strumenti che oggi ci sono a disposizione infatti non solo sempre facili da usare, specifici e soprattutto adatti a noi italiani, quindi mi sono chiesto come sarebbe stato poter usufruire di qualcosa del genere, e da qui l’intuizione di crearlo appositamente per me e gli altri Marketer”
4-Quanto tempo ci è voluto per crearlo?
“Il progetto è nato a Gennaio di questo anno, quindi è durato circa 5 mesi di programmazione ed ottimizzazione da parte del nostro team.”
5-Tu credi che il giorno del lancio, marketing spy possa eguagliare o addirittura superare il successo ottenuto con Progetto Commissioni?
“Quando preparo un nuovo prodotto non mi pongo mai aspettative particolari, spero soprattutto che possa essere visto come qualcosa di utile per coloro che decideranno di acquistarlo, poi naturalmente spero sempre che il numero di vendite sia superiore a quello del mio prodotto precedente, anche se in questo caso specifico è difficile da prevedere
6-Qual è la caratteristica principale di Marketing Spy, che lo rende così speciale?
“la caratteristica che più mi piace di Marketing Spy è la sua duttilità. Un Software che è capace da una SOLA Keyword Base, di darti centinaia di spunti interessanti divisi per tipologia, utilizzabili a seconda del tuo modello di business, e di ottimizzare questi spunti attraverso una sezione dedicata con numerosi strumenti ed opzioni aggiuntive, credo che sia qualcosa che tutti hanno sempre sognato di possedere, ed oggi tutto questo è realtà grazie a questo programma.”
7-Se dovessi descrivere questo prodotto con un aggettivo, quale useresti?
“Sicuramente RIVOLUZIONARIO. Mi piace paragonare l’uscita di Marketing Spy oggi, come lo furono i primi Strumenti di Parole Chiave qualche anno fa, cosa impensabile solo poco prima. Questi strumenti si sono rivelati uno standard per le proprie ricerche di mercato, ed oggi Marketing Spy promette una simile rivoluzione. Non c’è mai stato nulla di simile sul mercato, e le funzionalità di questo Software ne faranno senza dubbio il NUOVO standard nell’approccio alla propria attività su Internet”
8-Come ci si sente ad aver creato finalmente un prodotto per il mercato italiano?
“I miei prodotti sono spesso rivolti esclusivamente per il mercato italiano, ma per quanto riguarda è la prima volta che mi cimento nella creazione e vendita dedicata ad un software. Ciò mi elettrizza e mi emoziona, sono incuriosito nel vedere la reazione del pubblico, ma già intravedo molto interesse e questo mi rende già molto soddisfatto”
9-A chi si rivolge Marketing Spy?Chi è il cliente ideale?
“Non c’è una tipologia di cliente ideale perchè Marketing Spy viene incontro alle esigenze di chiunque voglia iniziare una sua attività su Internet, da chi vuol fare blogging con AdSense, a chi vuole vendere InfoProdotti in affiliazione, passando per chi vuole vendere su eBay o creare un eCommerce. Marketing Spy è adatto a tutti, persino per coloro che vogliono vivere ottimizzando delle pagine web per poi rivenderle.”
10- E’difficile usare marketing spy?
“Credo che sia il programma più semplice che vi troverete ad utilizzare. Basterà digitare UNA parole chiave e premere INVIO. Basta così, tutto il resto lo farà il software. Provare per credere ;)”
11-Quante informazioni in più da marketing spy rispetto a software di tutto rispetto come Keyword Elite?
“Sinceramente non so se da delle informazioni in PIU’, però sono sicuro che fa un lavoro sicuramente molto DIFFERENTE, in quanto a dispetto degli altri software di parole chiave, Marketing Spy DIVIDE i propri risultati per specifiche aree tematiche, li analizza e ti permette di lavorarci. Inoltre è pensato esclusivamente per il nostro mercato ed i risultati sono aggiornati giorno per giorno, 24 ore su 24.”
Sono sicuro che queste risposte stiano stuzzicando la tua fantasia, se è così corri a scaricare il report gratuiti sulle funzionalità del programma, disponibile sul sito ufficiale www.marketingspy.it e non perdere il lancio del software in programma mercoledì prossimo alle ore 14:00!
2 replies to "Intervista sui Dettagli principali di Marketing Spy"
grazie mille per aver postato l’intervista anche nel tuo blog Daniele e spero soprattutto che riesca a dare un ulteriore input a tutte le persone che vogliono saperne di più riguardo questo prodotto che rivoluzionerà il mondo del web marketing! Grazie ancora e buon lavoro!
Penso che Marketing Spy possa rappresentare per molti una svolta all’interno del loro business. Troppo spesso si tende a sottovalutare la scelta oculata del mercato a cui rivolgersi e ancor piú all’adozione di parole chiave ad alta conversione.
Se il software manterrá le aspettative, sará un vero Successo. Conoscendo e seguendo da tempo Daniele, tra l’altro, sono sicuro che Marketing Spy sará in grado di stupire molti e soddisfare i suoi utilizzatori.
Complimenti Daniele e alla prossima.