Come sicuramente saprai, InfoProdotti Premium 4 è finalmente Online. Sono passate quasi 48 ore dall’apertura delle iscrizioni della nuova Versione e già sono 30 le persone iscritte al servizio che senza dubbio rivoluzionerà il business dei Diritti di Rivendita in Italia.

L’area clienti di InfoProdotti Premium 4 inoltre, è in continuo fermento: oggi infatti saranno pubblicati un altro video tutorial nell’area “Training e Coaching” che mostrerà come configurare correttamente il tuo AutoBusiness passo passo, anche se non hai alcuna esperienza informatica e un pacchetto di Contenuti aggiuntivi da gestire ed utilizzare sottoforma di Articoli, Capitoli aggiuntivi per l’InfoProdotto, per la Lettera di Vendita o altro ancora.

Tutto questo è disponibile naturalmente attraverso l’iscrizione immediata ad InfoProdotti Premium.

Iscriviti Subito!

Ci risentiamo mercoledì per aggiornarci sul quadro generale e sull’andamento del servizio.


Commenta Tramite Facebook

    11 replies to "InfoProdotti Premium 4 è ONLINE!"

    • Claudio

      ciao daniele,

      ho letto le caratteristiche di infoprodotti premium 4 ma se mi permetti, i problemi di fondo non sono stati risolti e secondo il mio parere non si risolveranno mai perchè sono proprio i diritti di rivendita a crearli.

      Non vedo come un blog wordpress ed un prodotto sottodimensionato possa essere definito un autobusiness.

      Praticamente è la stessa cosa di prima ma al posto di un minisito c’è una piattaforma worpress (che comunque molti utilizzavano già prima). Gli articoli che propone il servizio vanno per forza di cose modificati a tal punto da doverli necessariamente ricreare da zero, se non si vuole incorrere nei contenuti duplicati su google, quindi a mio parere non servono!

      Un ebook di 30-50 pagine come può generare introiti se confrontato con quello che oggi è disponibile online dai grandi editori? Bruno editore per esempio vende ebook di 200-300 pagine a 10 euro, ebook comunque di ottima qualità e riferiti a svariate nicchie di mercato e argomentazioni.

      Un ebook come quello proposto per di più riveduto da altre 50-100 persone ha poche speranze a mio avviso. Personalizzarlo? Completarlo? il problema è sempre quello, se devo aggiungerci altre 100 pagine di contenuto mio (non di contenuto duplicato come gli articoli forniti) per renderlo all’altezza di quelli forniti dai grandi editori e anche da eventuali concorrenti tanto vale che me ne creo uno io da zero. Modificare solo piccole parti? il problema rimane, tanti ebook in rete che sembrano diversi ma che in realtà hanno gli stessi contenuti.

      Purtroppo mi sembra un qualcosa cambiato nella forma ma uguale per quanto riguarda le problematiche che tu stesso hai onestamente elencate, quelle dei diritti di rivendita, del deprezzamento ecc…

      Perdonami daniele, sono mie opinioni ma basate sui fatti. Spero comunque che i nuovi iscritti possano in qualche modo trarne vantaggio anche se personalmente ne dubito..

      saluti

    • Daniele D'Ausilio

      Ciao Claudio e grazie per il tuo commento, mi ha fatto piacere e non devi scusarti per aver espresso la tua opinione 🙂

      Detto questo vado ad analizzare alcuni punti che mi permetteranno di darti una semplice e chiara risposta alle tue perplessità.

      Inizio col dire una cosa secondo me vera ed obiettiva:

      I Diritti di Rivendita sono una SOLUZIONE, non creano un PROBLEMA.

      Se così non fosse allora vorrebbe dire che saremmo tutti in grado di creare degli InfoProdotti su QUALSIASI Nicchia di Mercato e venderli con le più avanzate strategie di Marketing, ma sappiamo tutti che non è così.

      Questo te lo dico NON per convinzione ma per ESPERIENZA, perchè questo modello di business mi ha permesso di entrare nel mondo del Marketing Online (e di rimanerci) e di presentarlo a tanti altri che poi hanno fatto la stessa cosa.

      Il problema che si era “presentato” derivava dalla scarsa propensione all’AZIONE da parte dei tanti iscritti al servizio fino ad oggi. Non a caso quelli che hanno avuto maggiore successo sono quelli che si sono rimboccati le maniche con questi prodotti.

      Abbiamo quindi tentato di ovviare a questo problema FORZANDO i nostri clienti a dover fare questo tipo di lavoro di personalizzazione (anche per ovviare ad eventuali problemi con Google come da te citato ma anche per quanto riguarda la concorrenza ecc …)

      La cosa andava quindi “rivista” nella forma ma anche nella sostanza. Se ho deciso di chiamare questi nuovi prodotti rivendibili “AutoBusiness” non è tanto perchè volevo dare l’idea di NON DOVER FAR NULLA (forse è il contrario) ma perchè con WordPress, si può GESTIRE tutto il lavoro in modo automatizzato. E’ vero che anche prima molti rivenditori utilizzavano dei Blog ma non nella maniera corretta secondo me. Oggi invece facciamo in modo che WordPress diventi in CENTRO del proprio Business, e una volta configurata la propria attività inizialmente (modificati ad esempio gli articoli, il prodotto, la lettera di vendita), tutto si gestisce in pochissimo tempo e si può passare al prossimo AutoBusiness, pur sapendo che è possibile ottenere una buona visibilità tramite i contenuti pubblicati con WordPress.

      Prima invece non era così. Era molto più difficile. Il centro di tutto era la pagina di vendita, ma con il cambiamento dei tempi era difficile promuoverla con AdWords e riuscire a ritagliarsi uno spazio degno di nota. Con WordPress invece questo è possibile ed anche senza investire in costi pubblicitari. Ecco perchè gli “AutoBusiness” 🙂

      Il ragionamento che fai tu riguardo a Bruno Editore è giusto (anche se non tutti quegli eBook sono da 100 o 200 pagine, alcuni anche molto meno), ma non è un discorso che va fatto sul SINGOLO prodotto o sul formato.

      InfoProdotti Premium 4 non è tanto la vendita di un eBook di qualche decina di pagine. Quello è l’inizio. InfoProdotti Premium 4 ti fa accedere ad una Nicchia di Mercato con un InfoProdotto. Ma nulla ti vieta di crearne un altro (ad esempio un Video Corso o un Audiotraining con le informazioni che hai imparato nel frattempo “maneggiando” tutti i contenuti all’interno di ogni AutoBusiness. Inoltre tieni presente che non è tanto importanza la lunghezza di un prodotto ma i suoi contenuti.

      Se come dici tu, vale le pana creare un prodotto da zero a questo punto, quanto bisognerebbe investire prima in formazione (non si può essere esperti in tutto), in strumenti (sito, grafica ecc) ecc? Quanto tempo ci vorrebbe?

      Con InfoProdotti Premium 4 anche SENZA tutto questo puoi implementare in poco tempo un InfoBusiness al MESE. (anzi, in realtà DUE InfoBusiness al mese perchè diamo ai clienti anche un secondo InfoProdotti completo vecchia maniera). Mica è poco, no? Secondo me non solo è cambiata la FORMA di questa attività, ma anche la SOSTANZA.

      E con una nicchia di mercato lavorata COME SI DEVE, non ci sono più problemi di concorrenza, deprezzamento ecc, anche perchè con questo nuovo concetto di rivendita, i nostri clienti si rivolgeranno sopratutto alle persone inerenti quel preciso mercato, non tanto a semplici ri-ri-rivenditori vogliosi soltanto di scaricare un eBook sul guadagno online per rivenderlo a 10€ in meno su eBay come forse poteva capitare prima …

      Detto questo, non voglio farla troppo facile, tutti i problemi che tu hai citato sono VERI ed INNEGABILI ed è proprio per questo che abbiamo optato per questi cambiamenti. Non è un caso che la quota di iscrizione sia aumentata. Vogliamo solo persone interessate a divenire Info Imprenditori e lo siano seriamente. Forse non riusciremo ad occupare tutti i 100 posti a disposizione (quindi come vedi si ha anche meno concorrenza) ma perlomeno non abbiamo tante persone che poi lasciano il servizio insoddisfatte solo perchè non avevano capito molto di questo business.

      Questo è quello che credo ed è la Vision che abbiamo avuto quando abbiamo pensato al rinnovamento di questo abbonamento e mi auguro di essere riuscito a trasmetterlo, anche se magari tu rimarrai della tua idea 🙂

      A presto e grazie ancora per la tua opinione 😉

      Daniele

    • Claudio

      Grazie per la tua gentilezza Daniele, rimango comunque dell’idea che un vero business è quello che si basa su una nicchia di mercato di MIA competenza e su un MIO prodotto creato da zero in base proprio alla mia competenza in quella nicchia.

      Inutile andare ad avventurarsi in nicchie di mercato che NON ci appartengono, per le quali non siamo comptetenti ed esperti in merito.

      Se ho delle passioni delle competenze in una particolare nicchia la scelgo, mi creo il mio prodotto e sono solo io a venderlo in tutta italia, senza altre copie identiche con diritti di rivendita ecc..

      Se proprio uno non è competente in niente, non ha passioni e non è capace di scrivere su un foglio word allora forse piuttosto che abbandonare l’idea di un business può tentare…come ultima strada i diritti di rivendita aspettandosi comunque i problemi di cui anche tu hai parlato. ma oggi reputo che pochissime persone siano di questo genere.

      Comunque mi è piaciuto il fatto che hai cercato di modificare per migliorare il servizio.

      Scusa ancora se il mio modo di pensare non è a favore di infoprodotti premium e dei diritti di rivendita, buon lavoro

    • Daniele D'Ausilio

      Io capisco il tuo ragionamento, Claudio ma non è affatto vero che i Diritti di Rivendita PRECLUDONO un vero business come hai descritto. Il fatto è che non è facile avere successo con un solo business ed una sola nicchia di mercato e in ogni caso non vedo perchè limitarsi.

      Anche io ho un “vero” business con la mia Nicchia di Mercato ed i miei prodotti, ma nulla mi vieta di creare tantissimi altri business (così come ho fatto) anche in altre nicchie di mercato e il merito è in gran parte dovuto ai Diritti di Rivendita. Non c’è nulla di male nel volersi espandere, è solo così che è possibile creare un vero business di InfoMarketing. Anche se non si è esperti in una nicchia, questo tipo di prodotti aiuta sicuramente.

      Ed io posso ritenermi fortunato, perchè nella mia nicchia di mercato principale ho una certta visibilità, che non tutti riescono ad ottenere nel mercato in cui sono davvero esperti. Ecco che quindi che entrare in altri business in altre nicchie diventa non solo un aspetto aggiuntivo, ma spesso anche INDISPENSABILE per la carriera di moltissimi aspiranti InfoMarketer.

      Ecco perchè i Diritti di Rivendita e Marchio Privato hanno avuto un successo straordinario in tutto il mondo ed ecco perchè InfoProdotti Premium si impegna da 4 anni nel dare un servizio sempre migliore per questo scopo e adatto al mercato ed ai rivenditori d’Italia. 🙂

    • Pedro

      Ciao Daniele!
      Scusami ma pochi minuti fa mi sono iscritto al Programa Infoprodotti Premium 4 ma non sono riuscito a scaricare il materiale… me daresti una mano? Aspetto una tua risposta. Grazie

    • Daniele D'Ausilio

      Ciao Pedro e grazie per il tuo acquisto,

      ti ho appena inviato nuovamente la mail di benvenuto con i dati.

      Se hai ulteriori problemi contattami pure privatamente 🙂

      A presto e grazie ancora

    • Teresa

      Ciao Daniele,

      ho scaricato tutto il materiale e ho visto tutti i vidotutorial. Volevo sapere quando sarà disponibile quello annunciato per il 13 luglio (Video 5 – forme alternative di guadagno) e anche in che modo il nostro blog, una volta completato, modificato e arricchito andrà a posizionarsi ai primi posti nelle ricerche su google, visto che non prevedevi nella video conferenza con Billico di fare pubblicità adwords. Potresti approfondire meglio questo punto?

      Grazie.

    • Daniele D'Ausilio

      Ciao Teresa e grazie anche a te per la tua iscrizione.

      Come hai visto abbiamo posticipato quel video (per renderlo più completo) ed uscirà tra pochi giorni, assieme all’aggiornamento IP di Agosto 😉

      A presto

    • Teresa

      Grazie per la velocità nella risposta.

      Se puoi, aggiungeresti qualcosa riguardo alla seconda parte della mia domanda? Cioè:

      in che modo riusciremo ad essere visibili su google con il nostro sito in wordpress senza fare pubblicità?

      Infine, avendo appena letto anche il contenuto dell’ebook:

      premesso che i testi sono scarni e totalmente insufficienti, quindi c’è un lavoro veramente consistente da fare per renderli credibili, esistono sul mercato molti libri ed ebook che ad un prezzo inferiore ai 20 euro trattano lo scibile dello stile di vita ecologico: c’è di tutto e di più, su come lavare, smacchiare, risparmiare energia, produrre biocarburanti ecc.ecc.. Si tratta di libri che hanno anche oltre 100 pagine. Per 27 euro dovrei implementare una specie di enciclopedia cercando anche di essere un minimo originale oppure nessuno acquisterà il prodotto o se lo farà, vorrà certamente i soldi indietro. Sono perplessa anche perchè l’argomento è vastissimo e non ho idea di quanto tempo per studi e ricerche su come trasformare l’ebook mi siano necessari. Non dico che non sia stimolante ma mi aspettavo temi più circoscritti.

      Grazie per l’attenzione.

    • Daniele D'Ausilio

      Ciao Teresa,

      devi tenere presente che sei di fronte solo al PRIMO AutoBusiness e non solo tutti così: a differenza degli argomenti privilegeremo eBook più o meno consistenti, o con più articoli esterni.

      Questi ad esempio è più scarno perché puoi completarlo con i tanti contenuti che trovi negli articoli. Nei mesi successivi proveremo invece a provvedere eBook un po’ più corposi e completi ma con meno articoli.

      La cosa importante comunque è la personalizzazione e questa la si può fare non solo studiando un po’ il materiale che puoi trovare online sull’argomento, e tieni anche presente che i modelli di guadagni online possono variare molto tramite gli AutoBusiness, quindi non solo tramite vendita eBook ma anche con prodotti aggiuntivi o più approfonditi, sempre inerente la nicchia di mercato in questione.

      Insomma, siamo appena agli inizi e sicuramente con i miglioramenti ed aggiornamenti futuri le cose andranno sempre meglio per tutti 🙂

    • Aljoscia

      Ciao daniele, volevo sapere (se ne hai una idea) quando saranno disponibili nuovi posti per poter accedere infoprodotti premium 4? Almeno indicativamente il periodo, visto che è stato aperto il servizio ad inizio luglio…

Leave a Reply

Your email address will not be published.

tre × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.