Import Explosion

Quante volte hai desiderato, voluto fortemente uno strumento che ti permetta in modo automatico, di generare iscritti e visitatori ai tuoi Siti per diffondere in maniera capillare ed in poco tempo, il tuo business?

Viste le mie numerose attivita’ su Internet, io ho sempre cercato questo tipo di soluzioni, infatti alle volte mi affidavo ai famosi Script che ti consentono di far invitare ad altre persone, visite al mio sito. Purtroppo pero’ si tratta di script piuttosto limitanti nelle funzionalita’ ed efficacia.

E’ per questo che, quando Stefano Des mi ha proposto di visionare il suo prodotto ne sono rimasto davvero affascinato. Si chiama “Import Explosion” e puoi saperne di piu’ grazie ad una pagina dedicata proprio ai lettori di questo Blog:

IMPORT EXPLOSION

Utilizzare Import Explosion a mio avviso, e’ un po’ come dire ad un amico di invitare altre persone a visitare il tuo Sito, solo che con questo strumento, hai la possibilità  di farlo con centinaia (se non migliaia di persone), che poi faranno altrettanto, in poche ore! Semplicemente Straordinario, io credo che nessuna persona che è interessata al Web Marketing o a qualsiasi modello di Business Online, ne possa fare a meno.

Se consideri poi che il tutto e’ facile da applicare e che troverai dei Video Tutorial che ti spiegheranno passo passo come funziona il Software, allora capirai il potenziale di questo programma.

All’interno della pagina potrai iscriverti gratuitamente ed avere accesso alla pagina di presentazione del Prodotto, dove troverai altre dettagli interessanti, oltre ad una mia testimonianza. Se poi deciderai di acquistare passando proprio dalla mia pagina, allora fammelo sapere, inviami una eMail (danieledausilio @ gmail.com) indicandomi i dati del tuo acquisto, e ti daro’ un fantastico OMAGGIO, vale a dire un Report sull’eMail Marketing che scrissi in relazione a Progetto Commissioni.

Vola subito a scoprire IMPORT EXPLOSION!

In questa pagina Stefan ti svelera’ i suoi ultimi 2 anni di studio, che lo hanno portato alla realizzazione di uno strumento di PURO Viral Marketing!

Non ti conviene aspettare ancora:

IMPORT EXPLOSION


Commenta Tramite Facebook

    15 replies to "Import Explosion, uno Strumento davvero INDISPENSABILE per il tuo Business!"

    • Checco

      Vedi Daniele c’è un presupposto sbagliato (anzi due) in questo prodotto, il primo è dare per scontato che l’utente suggerisca il sito ai suoi amici, perchè dovrebbe farlo? Che ci guadagna?

      Il secondo presupposto è pensare che la gente inserirà la propria password di gmail (che è collegata ad adwords,analytics e altro) su un sito che non conosce? Non scherziamo dai…

      Probabilmente qualcuno lo farà anche, io personalmente non lo farei mai, è evidente che il prodotto è destinato ad un mercato come dire “che si fa meno problemi”

      un saluto al caro Stefan 🙂

      • Stefan Des

        Ciao Checco,nessuno dà per scontato che tutti inviternno i propri amici,ma è una regola del Viral Marketing,se una persona suggerisce qualcosa a 20 amici,questi 20 amici avranno la possibilità di fare lo stesso,è qui che nasce il virale.
        Non è obbligatorio che ci si debba guadagnare… se fosse così,ci sarebbero 800 milioni di persone stupide nel mondo,che frequentano ogni giorno i Social Network. E’ condivisione,è web sociale.

        Lo script interagisce con i Social e gli Email Provider,che non permettono di farti salvare la password.è impossibile. Ci sarebbe violazione della privacy. E sarebbero chiamati in causa anche gli stessi Gmail,Msn,etc. se succedesse qualcosa del genere.
        Fare il contrario sarebbe da sciocchi,perchè si pagherebbero le conseguenze immediatamente.
        Ma se sei convinto che tutti in qualsiasi momento vogliono fregarti,non ci posso far niente,è il tuo pensiero. 🙂

        Stefan Des

    • Marco

      Ciao, per caso lo script ha una funzione di reindirizzamento?

      Ovvero dopo che un visitatore ha segnalato il sito ai suoi contatti può essere reindirizzato verso una specifica pagina oppure no?

      Grazie

      • Stefan Des

        Ciao Marco,potrai far visualizzare ai tuoi visitatori,dopo aver importato gli amici,una pagina a tuo piacimento,magari con un download di un prodotto o di un coupon.
        Oppure puoi mostrargli solo un messaggio di ringraziamento.

    • Pier

      Solo per il fatto che per sapere come funziona bisogna mettere l’email la dice lunga, come tutti gli infoprodotti presenti nel web.

      Sono d’accordo con Checco anche perché se ci facciamo caso è pieno il web di persone che guadagnano migliaia di euro e vogliono insegnarlo al mondo per poche centinaia di euro…questa è proprio bella!!

    • Daniele D'Ausilio

      Sul chiedere l’eMail in cambio di informazioni, è semplicemente una tecnica di Marketing per fare opt-in, nessuno costringe a lasciare la propria email se non si è interessati mi sembra. Stessa cosa per quanto riguarda la vendita di InfoProdotti. Voglio dire, qui non si sta INSEGNANDO nulla, ma si tratta di una applicazione che può risultare utile per il proprio lavoro, e per questo ha un costo, come QUALSIASI tipo di Prodotto o software che vedi in vendita, dove c’è la stranezza? Per quanto riguarda coloro che INSEGNANO, bhè … il discorso si fa più lungo e ora non vorrei andare fuori tema, ma di certo ognuno è libero di pensare come vuole 😉

    • Marco

      Ciao ragazzi,
      non vedo dove sia la novità, in rete sistono decine di programmi di questo genere.

      Tanto rumore per niente!

    • Checco

      ma è una regola del Viral Marketing

      La gente diffonde il messaggio quando ci guadagna qualcosa e non parlo solo di soldi, può anche essere il solo fatto di diffondere un messaggio in cui si crede.

      Se tu prendi come esempio facebook e ti chiedessi il perchè la gente invita gli amici scopriresti che lo fanno per poter interagire con loro, questo è il loro guadagno.

      Al di fuori di un social questo meccanismo non funziona, ecco perchè viral friend generator o viral inviter offrono un bonus a chi invita gli amici.
      In questo modo il visitatore sa che invitando i suoi amici guadagna X.

      e sei convinto che tutti in qualsiasi momento vogliono fregarti,non ci posso far niente

      Ok visto che sei convinto delle tue idee (e secondo Cialdini non cambierai idea) allora rispondi a questa domanda:

      Secondo te perchè Facebook non si collega direttamente al tuo account di posta ma apre un popup con connessone sicura (https) con pre-caricata la pagina del login di posta?

      Pensi che un’azienda come Facebook non abbia le risorse per creare uno script che raccolga tutti gli indirizzi di una casella di posta?
      Allora perchè non lo fanno? Non lo fanno perchè NON VOGLIONO GRANE.

      Tu pensi davvero che un webmaster medio che ha un sito su un server condiviso e non usa SSL non corra nessun rischio utilizzando il tuo script?

      Non parlo di malafede del webmaster nel voler rubare le password, parlo del fatto che usando una conessione non sicura tra il server su cui è installato lo script e il server di posta i tuoi dati non sono criptati e quindi sono intercettabili.

      • Stefan Des

        Sicuramente dare un omaggio,stimola l’azione,ma non è solo in questo caso,anche nel semplice optin,se non regali qualcosa,ci saranno pochissime persone che decidono di iscriversi. Infatti con Import Explosion è possibile seguire un tutorial,che spiega come usarlo al meglio.
        Le persone vengono invitate a condividere delle informazioni che a loro sono sembrate utili,o che possono interessare ai propri amici.
        Anche io e te stiamo interagendo,ma su di un blog non su un Social Network,il web sociale non è solo Facebook e altri Social,ma anche blog,forum,o anche un ecommerce,perchè ci potrebbe essere un prodotto che una persona reputa interessante,e vuole condividerlo coni suoi amici.

        Facebook usa un’applicazione del tutto diversa. Ti ripeto,nessuna azienda come Facebook o Microsoft o Yahoo permetterebbe di farsi rubare le password.
        Questo script è stato realizzato da un team di 7 programmatori professionisti.
        Ogni singola applicazione di Import Explosion è stata sviluppata tramite i permessi forniti dalle stesse aziende,ed è logico che non ci sia nessun rischio per loro di violare la Privacy delle persone.

    • attilio

      47 euro per uno script?
      e se poi è una balla?
      se sei tanto sicuro che mi farà guadagnare migliaia di euro, perché non mi chiedi di pagarlo dopo un anno?
      se avrò fatto davvero i soldi, te ne do anche 10 volte tanto i 47 euro!

      Qualcosa non quadra…

    • Daniele D'Ausilio

      Ciao Attilio,

      permettimi di risponderti dicendo che questa “cultura del sospetto” è da eliminare, totalmente sbagliata e spesso ci si nasconde anche dietro a questi ragionamenti.

      Stefan PER LAVORO crea prodotti di questo tipo, ed è giusto chiedere un prezzo per il prodotto che ha in vendita. Indipendentemente dalle potenzialità del prodotto, non si può chiedere un compenso per quello che si può RAGGIUNGERE, ma per il lavoro che è stato fatto.

      Ma del resto non è sempre così? Quando acquisti un libro lo compri PRIMA di averlo letto, oppure cerchi di convincere il commerciante a pagarlo il doppio solo se il libro lo hai letto tutto quanto?

      Quando acquisti un Software per PC lo paghi subito, o solo che lo hai installato o trovato utile?

      Non credo ci sia da discutere, no? E allora perchè farlo per gli InfoProdotti? Nessuno ti obbliga ad acquistarli, ma se lo fai, devi farlo solo se ti convincono al 100% e sei disposto a lavorarci sodo per il tuo business, altrimenti è meglio lasciar perdere.

      Questo vale per i prodotti di Stefan, ma anche per i miei e credo per qualsiasi altro. 😉

      A presto

    • attilio

      Questa cultura del sospetto sarà pure sbagliata, però il web è pieno di esperti di marketing che ti convincono a comprare un prodotto miracoloso ancora prima di mostrartelo.

      Quando acquisto un libro ce l’ho li tra le mani, non è che il commesso mi vende un libro a sua detta fantastico prima ancora di farmelo vedere.

      In questi casi sarebbe molto più intelligente rendere disponibile una versione trial, strano che un mago del marketing non ci abbia mai pensato…

    • Daniele D'Ausilio

      Forse non avrà creato una versione “Trial” ma io credo che abbia fatto molto meglio, con una GARANZIA di 30 Giorni con la quale sei coperto di rimborso, cosa che TUTTI i Marketer seri ed affidabili fanno sempre, quindi sotto questo punto di vista non ci sono problemi, puoi comunque valutare il prodotto (se è questo il problema) e non credere che non ci siano anche i furbi al contrario, quelli cioè che scaricano ciò che vogliono e poi chiedono di essere rimborsati, quindi in un certo senso è addirittura più tutelato chi compra rispetto a chi vende in questo settore (per questo dicevo che la cultura del sospetto è stupida ed inutile).

      L’esempio del libro era stato fatto per farti capire il concetto del “Vendere chiedendo un prezzo” e non del “Ti do il frutto del mio lavoro e poi mi paghi”, che vale un pò in tutte le vendite di prodotti. Poi se uno vuole fare una versione trial, tanto meglio, io sono d’accordo con te perchè l’avrei fatta, ma forse senza la Garanzia di rimborso, quindi come dicevo prima, forse è più avvantaggiato il cliente in questo modo, cosa ci sarebbe ancora da dubitare?

      Non sono forse, le pagine che vendono Software, ricche di “benefici” inerenti i loro prodotti? A tutti piace spiegare cosa è in grado di fare una propria creazione, ma non per questo sta “fregando” o “obbligando” qualcuno.

      Io credo che ognuno possa presentare il PROPRIO Prodotto come meglio crede SE esso è davvero valido (chi lo vieta, e perchè?), la cosa importante piuttosto è farlo in modo etico, e se è vero che per il cliente, l’unico modo per testare qualcosa è quello di provare, è anche vero che, come ho detto tante volte in questo blog, ci sono i modi per capire se un marketer è onesto anche PRIMA di un acquisto, e uno di questi modi è proprio il capire se c’è una garanzia di rimborso, oltre a capire chi è il Marketer ecc …

      Poi se hai altre domande in merito, forse è meglio che ti rivolgi direttamente a Stefan Des attraverso il suo sito 😉

    • David

      Buongiorno,

      io credo che tutto si basi su un presupposto che non è vero. Faccio subito un esempio per chiarire. Io conosco centinaia di persone su Facebook e nessuna di queste è mai stata contattata o ha ricevuto nulla perché nei contatti di qualcuno che ha inserito la sua e-mail nel piccolo form del sito. Tantomeno ha inserito la sua nel form di Facebook. Quindi il presupposto che con questo sistema virale vadano avanti Facebook e i social network è sostanzialmente errato.

      Io ho acquistato il prodotto di Stefan due settimane fa e l’ho inserito nel mio sito. Risultato: un fallimento. Zero assoluto, nessuno mi ha rimpito il form comunicandomi i suoi contatti e sono certo mai lo faranno. Questo perché le persone non voglio avere “rotture” da coloro che riceveranno l’e-mail d’invito (“chi ti ha dato il permesso di dare la mia e-mail?”). La gente si guarda bene dal fornire un indirizzo e-mail ad amici figuriamoci a uno sconosciuto.

      Di questo ho la prova. Ho chiesto a una quarantina di miei assidui frequentatori di riempire il form. Tutti si sono scusati ma non lo avrebbero fatto (anche se sapevano bene che non avrei mai importunato nessuno). Pensate che una persona che capita per la prima volta sul sito, invece, lo faccia? Il detto “non siamo tutti uguali” in taluni casi non funziona. Purtroppo, sotto certi aspetti, almeno noi italiani siamo tutti uguali.

      Non centra la sicurezza, il problema è la privacy. Per questo dico che, almeno (lascio uno spiraglio ottimistico) per un sito di vendita di prodotti (fisici e non), questo tipo di ricerca delle visite non funzionerà. Per un social network, magari, un minimo di utilità potrà anche averne. Di certo, si ricevono già tante e-mail indesiderate che non andremo di certo ad aumentarne ad amici e conoscenti.

      Mi sono reso conto con gli anni, per esperienza, che il miglior passaparola è il buon lavoro effettuato. Se una persona è soddisfatta dal sito e dai servizi sarà lui stesso a comunicarlo ad amici con la stessa passione. Diverse persone sono diventate miei clienti così (chissà se non ho dato una nuova idea a Stefen).

      Buona giornata,
      David

      • Stefan Des

        Ciao David,come già detto su questo blog la differenza di come vengono utilizzati gli strumenti,incide enormemente sul risultato.

        Probabilmente non hai dato molta importanza al terzo tutorial,che ti consiglia delle strategie per sfruttarlo al meglio il prodotto.

        Per ogni azione che vuoi far compiere ai tuoi utenti,devi DARE prima di ricevere. Devi sempre fornire un buon motivo per cui valga la pena compiere l’azione che richiedi (che sia una iscrizione o un invio di inviti).

        E’ normale anche (come hai detto tu),che bisogna creare un valore per l’utente,è la regola numero 1. Se ho un prodotto o servizio di grande valore,le persone saranno propense a parlarne e creare il passaparola,anche invitando i propri amici.

        Devi creare sempre una situazione “win-win” cioè dove TUTTI,sia tu che i tuoi utenti hanno dei vantaggi. 😉

Leave a Reply

Your email address will not be published.

due − due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.