Ciao Ragazzi,
il Post di oggi non solo sarà molto divertente, ma anche molto importante. Riguarda infatti una delle Novità di questo nuovo Blog, ma ti permetterò con esso di farti entrare un pò “dietro le quinte” del mio Lavoro … con una richiesta di Aiuto!
In questo nuovo Blog infatti, voglio che l’interazione tra noi sia massima. Non voglio limitarmi alla creazione del classico Blog dove io scrivo Articoli e il Lettore li legge, perchè a lungo andare può annoiare (fermo restando che cercherò sempre di scrivere Articoli interessanti 😉 ) ma appunto preferisco interagire direttamente con te in relazione al mio Lavoro. Ma veniamo al dunque:
Dopo l’uscita di InfoProdotti Premium 2.0 mi sono fermato, ed ho cercato di racchiudere un pò quelli che sono i “miei Prodotti” fin qui usciti nel panorama Italiano …
1 Collana di eBook il Codice pubblicata con Bruno Editore – una serie di Manuali inerenti a vari aspetti di Internet Marketing
2 InfoProdotti Premium – il Servizio in Abbonamento Mensile per i Prodotti con Diritti di Rivendita
3 Progetto Commissioni – Corso di Formazione su come Guadagnare con i Programmi di Affiliazione (c’è in corso una nuova Versione)
4 Prodotto per Principianti – Sto creando un Prodotto davvero interessante da dare via GRATUITAMENTE a chi si vuol avvicinare al mondo dell’Internet Marketing e del Guadagno Online (è ancora in fase di sviluppo e non sarà pronto prima di Settembre)
5 NUOVO PRODOTTO TOP SECRET – Di questo non posso ancora dire nulla, ma sarà pronto presumibilmente entro la fine dell’Anno, forse per Natale. E’ la mia nuova creazione, che rivoluzionerà ancora una volta il concetto di Guadagno Online … e sicuramente ti piacerà 😉
Tutto questo e molto altro è ad oggi e sarà disponibile per tutto voi, mettendo in pratica praticamente tutto quello che conosco e tutti i Metodi per Fare Soldi Online con questi Prodotti.
Ma … ecco il dilemma ed ecco cosa c’èntri TU in prima Persona in tutto questo. Sto parlando in particolar modo di PROGETTO COMMISSIONI, un Prodotto che mi ha reso davvero orgoglioso visti i Risultati, non solo in termini di Vendite, ma anche di Progressi che i vari Affiliati stanno riscontrando nel loro Lavoro. Molti di essi però mi hanno chiesto, attraverso i loro Feedback (e perfino ascoltando coloro che non sono rimasti soddisfatti) di ampliarlo, di includere nuove Risorse più aggiornate, Manuali INEDITI sulle ultime Tecniche di Affiliate Marketing, sia per i principianti ma anche per i più esperti, in modo da distinguersi ulteriormente dagli Affiliati di tutta Italia.
In seguito alle tante richieste quindi, ho deciso di creare una NUOVA Versione di Progetto Commissioni, ancora più aggiornata, ancora più efficace e con TANTISSIMO Materiale aggiuntivo (nuovi Manuali in PDF, Corsi in VIDEO da visualizzare sul tuo Computer e Risorse aggiornate come nuovi Template ecc …). Un “Business di Affiliazione Chiavi in Mano” davvero straordinario, insomma. Ma qui sono partiti i primi dubbi. Come strutturare questa nuova Versione?
Meglio porla sottoforma di semplice aggiornamento o come nuovo prodotto? Meglio dare via gradatamente questo Materiale inedito, o invece offrirlo tutto in una volta con un pagamento unico? Chi ha già acquistato Progetto Commissioni deve avere un forte sconto, o sarebbe più giusto abbassare il prezzo per TUTTI? E se invece lasciassi decidere direttamente al Cliente quale nuovo Aggiornamento scaricare, acquistandolo singolarmente?
Insomma, come puoi immaginare, tutte queste domande mi hanno fatto andare in confusione, in quanto non saprei cosa è meglio per me e per te, e avrei paura di sbagliare. Ad ogni modo però ti assicuro che, qualora tu abbia già acquistato Progetto Commissioni, in un modo o nell’altro avrai dei vantaggi, qualsiasi sia la scelta finale. E’ da Marzo che sto lavorando a questa nuova Versione, e prossimamente sarà Online per il Mese di Giugno, quindi se invece sei un Affiliato e vuoi rivendere questo Prodotto, ti consiglio di prepararti a qualcosa di veramente SPECIALE!
Ora però resta da definire questi paticolari. Che ne diresti di darmi una mano? Ho preparato un semplice sondaggio a cui puoi partecipare GRATUITAMENTE, e dove puoi indicare le tue Preferenze circa la nuova Versione di InfoProdotti Premium. Quello che ne uscirà determinerà infine la NUOVA Versione di questo straordinario InfoProdotto. Allora … vuoi darmi una mano? 😉
Clicca qui e VOTA! (puoi inoltrare il Link anche ai tuoi Contatti e alle Persone a cui vuoi far conoscere Progetto Commissioni)
Non vedo l’ora di vedere le vostre preferenze. 😛
Daniele
11 replies to "Ho bisogno del tuo Aiuto. Vieni a votare!"
Sono sicuro ci stupirai come sempre…
ne sono sicuro anche io..
votato anche io..
ciao
Grazie per i vostri Voti, ragazzi, ne stanno arrivando già tantissimi e mi sto facendo pressapoco un’idea generale delle vostre aspettative. Sono sicuro che rimarrete entusiasti 😉
Ciao.
A questa domanda
Come vorresti si chiamasse il nuovo Progetto Commissioni?
Ho lasciato l’opzione proposta perchè devo dire che non ,me ne piaceva nessuna.
Ora ti potrei dire che potresti fare un sondaggio a parte per il nuovo nome a opinione libera via commenti sul blog, oppure cambi la pagina di voto mettendo un’ulterione opzione dove il lettore scrive il suo titolo.
Visto che fai un nuova guida il vecchio titolo è sicuramente da cambiare.
Progetto commissioni 2 direi che non va bene sai benissimo che poi te lo chiamano Progetto Commissioni 2 la vendetta.
Progetto commissioni 2009 ? Noooooooo
Scusa am i titolo con gli anni li trovo pessimi
Siamo gia a maggio, chi lo acquista in dicembre penserà che sia gia vecchio.
Mi ricorda Windows 95 che sembrava gia vecchio prima ancora che uscisse 🙂
Io metterei “Nuove frontiere con le affiliazioni”; “Affiliazioni senza confini” questi i due titoli
Poi un sottotitolino “Nuovo Progetto Commissioni”
Oppure anche solo “Nuovo Progetto Commissioni” semplice ma magari si ricorda. Esempio “Nuovo cinema Paradiso”, “Nuova 500”
Ciao E Grazie.
Magari Daniele un regalino speciale per i tuoi affezionatissimi commentatori del blog? 😉
Ma non c’era come opzione.
Ovviamente scherzo
Dico la mia sul titolo, anche se ho segnalato di tenerlo uguale, però pensandoci devi dargli una distinzione al prodotto, altrimenti penseranno che sia uguale a quello già comprato o visto in pagine di vendita.
Se punti su un nome diverso, dai modo di applicare appieno le tecniche che appunto descrivi dentro progetto commissioni.
Quindi da comprare sia vecchio che nuovo 😉
Ciao
Ciao,
Per il titolo neanche a me piacciono le tre opzioni.
Perchè non lo cambi totalmente??
Tipo:
“Progetto Affiliazioni” oppure “Vincere con le affiliazioni”
mmmh….mi sa di no vero? :o)
Ciao
Buon lavoro
Glenda
Ciao Daniele, premetto che a me piace molto il nome Progetto Commissioni per questo prodotto, si differenzia dai soliti “fare soldi online… guadagnare con… etc”
Poi secondo me dipende molto dalla forma (lo riscrivi?) e la sostanza (reinventi il concetto di affiliazione?) del libro che solo tu puoi sapere. A seconda della scelta, dovrebbe seguire una politica di prezzo adeguata.
Mi spiego.
Se il prodotto è un add-on, “un espansione” dell’attuale opera:
a) fai pagare “87€ al Pubblico, 47€ per i vecchi Clienti”: i primi comprano il pacchetto completo (vecchio+nuovo), i secondi solo la parte inedita
b) il nome dovrebbe sottolineare una continuità con la precedente versione, eppure indicarne l’assoluta novità. In questo caso a me piace molto “Progetto Commissioni 2.0”
Anche Progetto Commissioni 2 (e giocare col logo inserirendo il 2 all’apice, come se fosse una potenza matematica, da poter leggere inconsciamente Progetto Commissioni Alla Seconda… uhm potente!)
c) avresti anche il vantaggio di dover aggiungere solo la parte nuova (e non riscrivere il tutto)
Se stai riscrivendo l’intero Progetto:
a) voto quel Nuovo Progetto Commissioni e valuterei se conviene cambiare del tutto nome. Progetto Commissioni è conosciuto e associato a te ormai. Un eventuale “Il segreto delle affilizioni” chi ricorderebbe? Nessuno. E il brand è tutto da rifare (ma questo lo sai)
b) se il prodotto è proprio nuovo 67 euro a tutti e via (senza distinzioni).
– Personalmente ti consiglierei di azzardare nel Pay Per Dowload: entri gratis e paghi solo quello che scarichi (cosi la curiosità è appagata e l’ordine è più vicino).
Magari con un offerta per chi compra l’intera rosa di “pacchetti” iniziali (l’equivalente del prodotto intero): per loro non cambia nulla (e tu non ci perdi nulla). Anzi, se poi inserisci altri pacchetti, guadagni ancora dalle stesse persone.
Inoltre con la “pacchettizzazione” puoi guadagnare anche da chi pensa che “no… 67 euro son troppi… se solo costasse un po meno” e non compra. Ne comprano uno, due, una volta. Poi non comprano piu. Mal che vada da loro non prendi 67 euro, ma meno: sempre meglio di niente, no?
Conta poi la fidelizzazione che puoi ottenere vendendo tante cose ridotte in tempi diversi rispetto ad un acquisto unico una volta sola.
Se non bastasse ce li vedrei proprio bene dei pacchetti personalizzati piu compri e piu sconto ottieni… un po come fa la Bruno Editore ultimamente.
– La membership… si, 47 al mese, 200 posti al massimo ci guadagneresti sicuramente.
Dipende dal target cui hai intenzione di vendere: ti rivolgeresti ad una nicchia che già è disposta a spendere (meglio, investire) su internet.
Secondo me un principiante o qualcuno che non ha ancora guadagnato molto e quindi un po insicuro sul potenziale ritorno dell’investimento, farà più fatica a prendersi un impegno del genere.
Chissà… con una politica di prezzo meno elitaria più persone potrebbero interessarsi alla nicchia, la nicchia si amplierebbe, piu soldi che girano, piu opportunità per tutti.
Ripeto, dipende da quello che hai intenzione di fare tu. Io ho solo cercato di pensare a quello che farei io, in base alle opzioni possibili.
Ciao ciao
Bira (daniele)
PS: rileggi tutto un altra volta per carpire ogni dettaglio. Non te l’aspettavi, lo so 😉
PPS: Vedi l’indirizzo email (richiesto) di PayPal? Minimo una birra me la devi 😀
PPPS: scherzi a parte, ci sto pensando a scrivere nel blog. Solo mi sto inventando un backend, giusto per poter raccogliere un po di quello che semino. Work in progress.
WOW, grazie Ragazzi, tantissimi Voti fino ad oggi ricevuti. Daniele, tu hai compreso appieno lo spirito di questo Sondaggio. Non che gli altri non lo abbiano capito, per carità …
per rispondere a tutti dico solo però è che NON POSSO lasciare una Risposta aperta per ogni Opzione, in quando poi sarebbe impossibile avere una maggioranza effettiva e prendere una decisione.
Come ha giustamente indicato Bira poi, il Titolo DEVE comunque rimanere con la base “Progetto Commissioni”, in quanto NON si tratta di un nuovo Prodotto, ma di una seconda Versione. Come giustamente dice lui, Progetto Commissioni ormai è molto conoscuto e apprezzato, cose non facili da concquistare per un InfoProdotto, e ripartire con un nuovo Tititolo completamente inedito potrebbe spiazzare e confondere i Clienti e i Visitatori.
Diverso è invece il discorso della Grafica, della Struttura del Pagamenti e del Programma di Affiliazione, che potrebbero essere tranquillamente modificati, ed è per questo che ho chiesto il vostro aiuto! 😉
Continuate a inviarmi i Commenti con le vostre preferenze e sicuramente il Prodotto sarà ancora più un successo 😀
ciao Daniele,
A)per il nome sono sulla stessa idea di bira il 2.0 o comunque giocare con i numeri gli da molta forza.
b)Per il pagamento credo che come dici tu il progetto è gia molto conosciuto e quindi un accesso gratuito con pagamento solo della risorsa permette di digerire tutto il materiale nuovo e creare un work in progress con i risultati che si ottengono.
c)Ho anche suggerito dei video tutorial che credo specialmente per chi inizia (Io :-)) siano pratici e semplici da seguire. Per il resto bè stupiscici tu!
E’ Meraviglioso poter dire la propria su un Progetto così Importante…
Ottima idea e GRAZIE… Votato… 🙂
Ernesto Carlo
Ragazzi che dire … grazie a voi per la vostra partecipazione. Sono arrivati 520 Voti e posso dire di essermi già fatto un’idea molto precisa di come sarà strutturata la nuova Versione di Progetto Commissioni. Ma ne parlerò meglio in un apposito Post prossimamente 😉