Ho appena preso un ultra straordinario cellulare. Si tratta del BlackBerry Bold 9000. L’ho preferito al 9700 per lo schermo più ampio, per l’affidabilità comprovata e per la trackball al posto del touchpad. Basta puntare sui telefonini con video e fotocamera integrati, per quelli ho già dei dispositivi appositi, a me serviva un terminale che mi potesse supportare le eMail in tempo reale senza problemi e in questo il BlackBerry è il TOP.
Ho già integrato le mie principali caselle eMail nel telefono, quindi ora posso rispondere anche quando sono via. (Oops … forse ho fatto male a dirlo?? 😛 ). Davvero semplice da utilizzare, divertente e sopratutto funzionale per il proprio business grazie anche alle tante applicazioni scaricabili, ad esempio quella di PayPal, che ti consente di entrare in tempo reale sul tuo conto senza passare per il sito, controllare il saldo, fare movimenti ecc. Bellissimo, ve lo consiglio davvero!
P:S. Mi scuserete per il momentaneo calo di post qui sul blog e di newlsetter che forse avrete notato, ma ultimamente ho avuto non pochi problemi con i miei PC, di cui vi parlerò prossimamente, anche perchè ci saranno novità interessanti al riguardo 😉
Un saluto e buon inizio settimana!
3 replies to "eMail. Click. Pronto?"
Finalmente, il blackberry a mio avviso, è uno strumento che ogni persona che nella sua vita a deciso di “intrapendere”, dovrebbe sempre avere con se in tasca. Io l’ho utilizzo appieno oramai da oltre 2 anni e non posso farne a meno, addirittura da pochi mesi ne posseggo 2, anche per il numero personale… Sono davvero infinite le opzioni e le applicazioni che questo smartphone può darti… Di fatti io credo di utilizzarlo solo al 50 o al 60% delle sue potenzialità. Niente altro da aggiungere, se non il fatto che non finirà mai di stupirmi….
E consiglio a tutti voi che avete deciso nella vostra vita di intraprendere un attività in proprio, di correre a prenderne uno….
A proposito il mio modello è l’ultimo 8520…
Anche se credo che presto mi lancerò sul bold2 9700…
Saluti
GD
Anche io sono entrato ultimamente nel mondo Blackberry grazie alle offerte business Telecom e devo dire che è stata una piacevolissima sorpresa..
Dopo anni passati tra symbiam e windows mobile finalmente uno smartphone creato per il business.
Applicazioni utili, mail in tempo reale, messaggistica istantanea tra apparati Blackberry per comunicazioni aziendali rapide, condivisioni calendari e appuntamenti (anche con Google Calendar).
Replico solo a questa citazione “L’ho preferito al 9700 per lo schermo più ampio, per l’affidabilità comprovata e per la trackball al posto del touchpad.” Il problema dei BB era proprio nella trackball che dopo un po si bloccava a causa della polvere. Grazie al touchpad il problema è risolto e sembra avere un micro portatile tra le mani…
Signori, è proprio vero LIFE IS ON A BLACK BERRY
[…] già parlato in un mio articolo precedente, del mio inseparabile compagno di viaggi, vale a dire il BlackBerry Bold 9000, […]