Progetto S.E.M.

Oggi è un giorno davvero importante, perchè posso finalmente dare l’annuncio al mio nuovissimo Corso di Formazione, che completa la “trilogia dei Progetti di Business Online” iniziata ormai due anni fa con Progetto Commissioni. Vi presento …

Progetto S.E.M.

Dopo circa un anno dal debutto del mio Prodotto più importante in assoluto e dal più grande successo, Progetto Nicchia, è ora quasi pronto questo mio nuovo progetto a cui stavo lavorando moltissimo negli ultimi mesi. Ricordo quando un anno fa diedi lo stesso annuncio in merito a Progetto Nicchia, con grande emozione, eccitazione e un pizzico di sano timore in attesa del riscontro dei miei lettori, visitatori, clienti. Ora devo dire che anche se inattesa, questa sensazione è rimasta pressochè identica per questa nuova uscita a cui ho dedicato veramente tanti sforzi, ed oggi finalmente posso svelare i primi veri dettagli circa un InfoProdotto su cui c’è veramente tanto da dire in quanto diverso (come sempre) da tutti gli altri. Allora che ne dite, iniziamo dalla solita domanda? :D

Che cos’è Progetto S.E.M.?

Bene, prima di tutto, gustatevi il Trailer Ufficiale del Prodotto, presente anche nel Sito ufficiale.

Ok, come avrai capito Progetto S.E.M. è un Corso di Formazione unico nel suo genere e veramente innovativo.

  • NON è il classico eBook che leggi una volta, ma dove magari alla fine non sai da dove iniziare
  • NON è un Sito dove leggere Contenuti o dove c’è un Abbonamento da sottoscrivere
  • NON è un Coaching, un Seminario nè una consulenza privata

Progetto SEM è un vero e proprio percorso formativo realizzato con una incredibile sequenza di più di 10 Video Corsi, Materiale Multimediale e Strumenti aggiuntivi (che poi scoprirai pian piano all’interno del corso stesso 😉 ), tutto incluso in un unico InfoProdotto che ti insegnerà DAVVERO nei minimi particolari come avviare una tua Attività Online con Servizi di Search Engine Marketing.

Proprio così, ancora una volta abbiamo studiato ed applicato un nuovo Modello di Business, spiegato in maniera dettagliatissima. Dall’ultimo anno ad oggi si parla sempre di più di Web Marketing e di Guadagno Online, ma non hai notato che negli ultimi tempi molti hanno “abbandonato la scena”? Come mai secondo te, alcuni di coloro che sembravano aver intrapreso la strada dell’“Insegnare ad altri come fare Business Online”, oggi non ci sono più?

Semplice, perchè fare Business Online non è più così semplice. Creare e vendere un eBook realisticamente parlando, non basta più. AdWords è diventato insostenibile, gli InfoProdotti parlano un pò tutti degli stessi argomenti e per sostenere i costi (e fare di questa attività la principale della propria vita) bisognerebbe vendere ALMENO un paio di copie al giorno dei propri Prodotti. Ma obiettivamente, quanti riescono ad ottenere tutte queste vendite? E anche ci riuscissero, chi dice che una persona che acquista una prima volta diventa cliente ed acquisterà ancora dalla stessa persona? E’ inutile girarci attorno: oggi per fare business online bisogna rivolgersi a Clienti (intesi come Aziende, Professionisti e Privati) che hanno obiettivi ben precisi e non semplicemente “guadagnare un pò di soldi con Internet con qualche metodo facile facile. Tutto questo mi ha portato a pensare il fatto che c’èra bisogno di qualcosa di NUOVO, che andasse oltre la “speranza” di vendere numerosi InfoProdotti.

Ma … un momento. Che cos’è il Search Engine Marketing?

Forse hai sentito parlare di Search Engine Optimization (SEO) o di Pay per Click (PPC) e nei tanti siti e prodotti di web marketing che hai consultato hai imparato a conoscere queste due discipline. Ma … quante aziende (anche locali), professionisti che vogliono affacciarsi ad Internet per la loro Attività o potenziali imprenditori online conoscono queste Strategie avanzate? Oggi per avere successo in un’attività Online non si può prescindere dalla VISIBILITA’. La visibilità è tutto ed è solo grazie al SEO ed al PPC che si può ottenere in maniera rapida e duratura. Perchè quindi non proporre servizi di questo tipo? Con un’attività del genere è possibile creare un incredibile Business … con soli 5 o 10 CLIENTI ALL’ANNO! Come è possibile questo? Come si crea e si gestisce un’attività di questo tipo? E quali competenze sono necessarie per offrire Servizi del genere? Tutto questo (e molto molto altro) verrà presto preso in considerazione in un nuovo Video Tutorial e un Manuale in eBook, pubblicati e visibili GRATIS nelle prossime settimane su ProgettoSEM.com (Il Sito Ufficiale del Corso), che analizzeranno anche altri aspetti, novità e caratteristiche circa il lancio di questo straordinario Progetto S.E.M. che mi auguro diventi il nuovo InfoProdotto dell’anno, dopo il successo di Progetto Nicchia.

Questi  esclusivi Video Tutorial ed eBook saranno disponibili come dicevo soltanto per poche settimane (il periodo di pre-lancio del Prodotto) quindi ti consiglio di iscriverti al Sito per avere delle notifiche via eMail quando questi Contenuti saranno disponibili (a meno che ovviamente tu non sia già iscritto alle mie liste e ricevi le mie eMail correttamente ogni settimana).

Durante questo periodo di prelancio, oltre a farti conoscere tutte le straordinarie potenzialità di questo Prodotto, voglio anche avvantaggiarti qualora fossi interessato a Guadagnare con il Programma di Affiliazione. Progetto SEM sarà un Corso di Formazione veramente di alta qualità, completo e dal grande potenziale economico, dunque potrebbe essere davvero l’ideale per guadagnare quasi 50€ ogni singola vendita generata. Puoi decidere di iscriverti GIA’ ADESSO al Programma di Affiliazione gratuitamente, e promuovere il prelancio di Progetto SEM ed i relativi Video Tutorial ed eBook che verranno pubblicati nelle prossime settimane sul Sito. Il Cookie dei tuoi visitatori verrà registrato con durata ILLIMITATA, dunque quando arriverà l’attesissimo lancio del prodotto, Mercoledì 1 Dicembre, tutti coloro che lo acquisteranno e che saranno passati dal TUO Link di Affiliazione, ti daranno la possibilità di guadagnare la tua Commissione, e magari ripagarti anche il tuo stesso acquisto del Prodotto (fai attenzione però a non cliccare sui tuoi Link altrimenti rischi di annullare tutto).

Il Pannello di Controllo di Affiliazione rispetto ai nostri prodotti precedenti è stato aggiornato ad una nuova versione, dunque potrai avvantaggiarti di nuovissimi strumenti, la possibilità di scegliere addirittura QUANDO venire pagato, e ti mette già a disposizione alcuni strumenti da utilizzare (c’è poi anche una pagina dedicata a Strumenti promozionali aggiuntivi, che aggiungeremo nel corso di queste settimane), ma ovviamente il grosso dovrai farlo tu con Articoli personalizzati, Blog, Pubblicità e quant’altro. Consideralo un investimento a brevissimo termine, come tanti hanno già fatto con i nostri prodotti passati. Più in là, quando il Prodotto sarà Online per la vendita, ti metteremo a disposizione MOLTISSIMI altri strumenti promozionali già pronti, Pagine, Annunci, Video, Articoli ed eMail già scritte e molto altro. Per il momento puoi utilizzare quelli già presenti, i Banner grafici, le Informazioni che leggi qui, e anche il Video trailer introduttivo, oltre naturalmente al tuo Link personale di affiliazione.

Che dire … queste sono soltanto ALCUNE delle novità che riguardano questo mio nuovo Progetto di cui sono tanto emozionato ed eccitato per la prossima uscita, e che sono sicuro entusiasmerà anche te. Dire tutto qui sul Blog sarebbe impossibile, quindi ti rimando direttamente al Sito www.ProgettoSEM.com e al Materiale gratuito, che inizierà ad essere già disponibile nei prossimi giorni.

Mi auguro che anche questa iniziativa possa davvero interessarti ed esserti utile. Per qualsiasi considerazione o commenti, potete scrivere qui sotto come sempre, ma (altra novità) anche direttamente sul Sito attraverso il tuo Accont Facebook. Sicuramente includendo i tuoi commenti positivi sul Prodotto, contribuirai ad incrementarne la visibilità e l’interesse, cosa sicuramente molto utile se vuoi partecipare al Programma di Affiliazione dello stesso. Ti aspetto quindi sul sito, a presto con tante novità riguardante questo nuovo, straordinario InfoProdotto 😉


Commenta Tramite Facebook

    20 replies to "Ecco il mio NUOVO InfoProdotto: Progetto S.E.M."

    • deni

      Io ho abbandonato la scena dell’insegnamento perchè mi sono semplicemente reso conto che applicando le strategie e la conoscenza che avevo accumulato guadagno molti più soldi di quando la mia attività principale era l’insegnamento.

      Detto questo ti faccio i miei complimenti per il nuovo prodotto, visti i precendenti sono sicuro che sarà di altissima qualità e darà un ottimo valore aggiunto a chi decierà di darti fiducia ancora una volta!

      Ciao,
      deni benati

    • Daniele D'Ausilio

      SICURAMENTE non mi riferivo a te, Deni (non sapevo nemmeno che non insegnassi più 😛 ). Insegnare non è un OBBLIGO di chi Lavora Online, ci mancherebbe, anzi … Il mio discorso si riferiva un pò più in generale ad altre persone che hanno abbandonato DEL TUTTO la scena del web marketing perchè erano impegnate SOLO nell’insegnamento, che oggi secondo me non basta più per vivere con Internet, tutto qui 🙂

    • deni

      Si questo è vero, è un mondo in costante evoluzione ed è necessario mantenersi costantemente aggiornati!

    • Valerio

      Ma più che altro Daniele direi che il punto è che tutti sono fissati che guadagnare significhi prevalentemente “occupare un settore” dell’internet marketing, questo è il problema di fondo

      invece significa semplicemente creare buoni prodotti e servizi in nicchie dove hai testato direttamente che c’è mercato e gente che spende (ovviamente meglio anche se uno ha le giuste competenze in queste nicchie)

      io per esempio è un anno che dovrei lanciare un paio di progetti di infomakreting, ma a causa di altre priorità ho sempre rimandato, poichè non è il mio impegno principale, e poi non mi va di buttarmi con prodotti incompleti o che non hanno nulla di nuovo da dire

      ti lascio un caro saluto, e attendo tue news 🙂

    • Daniele D'Ausilio

      Sono d’accordo anche con te, Valerio, ecco perchè cerco nei miei Prodotti di insegnare metodi riguardanti dei Modelli di Business diversi dal normale 🙂

    • Stefano Pepi

      Si anche io concordo con Deni, solo il 30 % dei miei guadagni derivano dalle attività svolte nella nicchia dell’Internet Marketing, tuttavia ho una buona passione e mi piace condividere idee e strategie con gli utenti anche se il titorno è quasi inesistente. In futuro chi sà.. magari prendo anche io la decisione di Oliver Anvar o Deni Benati.

      Comunque… non vedo l’ora di vedere il tuo nuovo infoprodotto.

      Buon lavoro Daniele
      ciao
      Stefano Pepi

    • Daniele D'Ausilio

      Grazie per il tuo interesse, Stefano ci tenevo al tuo parere 😉

      Presto ci saranno nuove news interessanti riguardo al Prodotto, quindi vi terrò tutti aggiornatissimi 🙂

    • Giuseppe Acsen

      Complimenti Daniele per il continuo lavoro che svolgi, sono curioso di capire nei dettagli come funziona il tuo nuovo progetto, studiarlo e se efficace consigliarlo ai miei lettori, ma sono già sicuro che sarà efficace…

    • Daniele D'Ausilio

      Grazie per la fiducia Giuseppe, mi auguro di raggiungere le tue aspettative e che tu possa consigliarlo ai tuoi lettori 😉

    • marco

      ciao dani ciao ste vedremo il tuo nuovo lancio sarò lieto,cmq cari amici è l’italia il problema xchè con nicchie da oscar oggi fai fatica mentre all’estero neanche ti accorgi,molti nel info marketing mi dicono no io non mi espongo all’estero xchè ci sono,si vero e anche da anni,basti vedere qui le landing sono arrivate adesso io con altri nel 2003 facevamo acquisizione uk e usa e l’aveva lanciate frank canstad come altri servizi e prodotti,anche se mi dispiace io con l’italia ho rinunciato a meno che non mi cercano non cerco nessuno ,tempo,soldi,tutto a fondo perso,fuori cè un altro modo di vedere e ottica di lavoro,x non parlare della serietà nei pagamenti,avete visto emanuele si è trasferito in svizzera fà webagency e ha lavoro a ruota,qui un pò x colpa di adword che se x disgrazia lasci il cpc automatico ti dissangua,in una campagna io l’ho dimenticato x 2 giorni i clic sono arrivati a 4,78 cent ma da fuori di testa e cmq non è più adword di una volta,ora cè un ppc che stà andando forte e punta su tutti meno google ma onestamente vi dico che x rank e valore dominio è meglio altavista,adesso è il boom anche in italia del mattone virtuale eheheh,beh allora attendo daniele a presto saluti a tutti ciao ste by MisterCall360

    • marco

      scusa deni ho letto adesso sai xchè sei giunto a qst concluione ,sei passato da insegnare ad agire cosa che chi insegna non fà conoscete il detto del web marketing immagino,sfruttare l’azione dà risultati differenti e anche altre soddisfazioni by MisterCall360

    • Antonio

      Wow, straordinaria la notizia del tuo nuovo progetto Daniele.non vedo l’ora di saperne di più ma gia so x certo che sara un sicuro successo 😉

    • Ernesto Carlo

      Un altro Progetto all’altezza di Daniele D’Ausilio… Non vedo l’ora di saperne di piú!
      Sicuramente fare Web Marketing con le solite Nicchie diventa ogni giorno piú difficile e quello dell’insegnamento su come guadagnare col web é diventato un settore molto inflazionato e competitivo. Ci sono peró tante e tante cose che il mercato desidera conoscere e per le quali é disposto ad investire: una di queste, non só perché (chiamiamolo presentimento…), penso sia il nuovo Progetto SEM.
      Complimenti a Daniele per l’iniziativa (di assoluto valore come quelle del passato), a Stefano Pepi per continuare con l’insegnamento (ti seguo da un po’ di tempo con piacevole interesse) e a Deni Benati per le sue opere (hanno contribuito fortemente a farmi innamorare del Web Marketing).
      Un caro saluto a tutti.

    • Daniele D'Ausilio

      Ciao Marco,

      non lo so io per quanto riguarda l’80% del mio lavoro (Affiliazioni, eCommerce e InfoProdotti) ho sempre lavorato in Italia e non ho mai avuto problemi in merito a visibilità e ritorno economico, poi dipende molto da come si lavora. Sono d’accordo sul fatto che l’Italia presenta dei limiti evidenti, ma non è impossibile fare business online se si fa con criterio e con le giuste strategie, come giustamente diceva anche Ernesto che ringrazio.

      Grazie anche a te Antonio per la tua fiducia 😉

    • Francesco

      Complimenti daniele per questo tuo ultimo progetto.

      Ultimamente frequento il blog sempre meno per via degli altri impegni al di fuori della nicchia del web marketing, ma conto di ritornare molto presto…

      Un saluto a tutti…

      Francesco

    • Daniele D'Ausilio

      Ciao Francesco,

      non preoccuparti capisco che sei impegnato e sono contento che sia così 😉

      Un saluto a te e grazie per i complimenti

    • Daniel

      Complimenti caro Daniele sei fantastico come sempre. Sono molto curioso anche io ma non ho nessun dubbio che sarà un grande successo come tutto che ai fatto fino adesso.

      Un coro saluto,
      Daniel

    • Daniele D'Ausilio

      Grazie della fiducia Daniel, mi auguro che venga ripagata 🙂

    • Marco Giunti

      Ciao Daniele, ormai sappiamo come lavori e ogni volta che lanci un prodotto ci si aspetta un ottimo lavoro… e sicuramente sarà così! 🙂

      A presto, Marco.

    • Daniele D'Ausilio

      Grazie Marco, cercherò di non deludere le aspettative 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published.

cinque × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.