Guadagnare Online

Si sa, con i Diritti di Rivendita, ormai tutti possono facilmente iniziare a Guadagnare Online. Si acquista un Prodotto e lo si vende come se fosse il proprio, guadagnando il 100% dei propri ricavi. Ultimamente però, in Italia si inizia a parlare anche di MARCHIO PRIVATO. Che cosa sono i Diritti di Marchio Privato e come possono esserci ulteriormente utili?

Bhè, in effetti i Prodotti con Diritti di Marchio Privato, sono davvero un metodo nuovo ed alternativo per le persone che vogliono Fare Soldi su Internet. Questi Prodotti sono spesso inseriti in veri e propri … Pacchetti che contengono anche Immagini e Template per la Pagina di Vendita, già scritta e pronta per essere messa Online. Forse ora penserai: “OK, interessante, ma tutto questo mi viene spesso dato anche con i Prodotti a Diritti di Rivendita“! Verissimo, ma la grande differenza del Marchio Privato, è che i Contenuti di tali prodotti divengono TUOI a tutti gli effetti. Quindi non solo puoi modificare ad esempio l’eBook aggiungendo del tuo e creando così un Prodotto UNICO, ma puoi in effetti decidere tu stesso come usare questi Contenuti. Ecco ad esempio alcune indicazioni che ti saranno utili per Guadagnare con i tuoi Prodotti con Diritti di Marchio Privato:

1) Venderli cos’ì come sono

Visto che i Prodotti a Marchio Privato sono spesso completi di strumenti promozionali, molti li vendono esattamente come li hanno acquistati (formato eBook in PDF e vendita attraverso il MiniSito già incluso). Questo ti permetterà di velocizzare molto la procedura di vendita e usarli facilmente per iniziare a Guadagnare. Il lato negativo però, è che rischi di vendere esattamente lo stesso Prodotto che hanno gli altri. Ci sono tuttavia alcuni accorgimenti per rendere ugualmente UNICO il tuo eBook o InfoProdotto.

2) Usarli come Aggiunte

I Prodotti a marchio privato sono molto efficaci nel rendere le altre offerte più allettanti. Puoi usarli ad esempio come Bonus per l’acquisto di altri Prodotti, se riguardano più o meno lo stesso argomento, in modo che le persone siano maggiormente incentivate all’acquisto. Questo metodo però è valido soltanto se la tua Licenza di Rivendita ti consente di regalare questi Prodotti come Bonus, quindi fai attenzione al regolamento.

3) Unire più Marchi Privati in un unico Pacchetto.

E’ possibile fare molti più Guadagni se metti assieme più Prodotti simili con Marchio Privato e li vendi come unico Prodotto. Se fai questo, puoi aumentare il prezzo di vendita, visto che il materiale che offri è molto maggiore. Se tuttavia vuoi vendere il tuo Prodotto più velocemente, puoi anche abbassare il Prezzo e incentivare maggiormente all’acquisto.

Come hai visto, i Prodotti con Diritti di Marchio Privato sono veramente un complemento perfetto ai Diritti di Rivendita e ti possono veramente aiutare nella tua Attività su Internet. Peccato che questo tipo di Prodotti scarseggi ancora in Italia. Sta a te scoprire quindi dove trovarli e quale metodo di Lavoro fa maggiormente al tuo caso e al tuo Business Online, ma per aiutarti  a fare questo, ho deciso di scrivere e pubblicare un nuovo eBook che si intitola proprio:

MARCHIO PRIVATO! A noi l’80% del Lavoro … a TE il 100% di Guadagno!

eBook Marchio Privato

Potrai avere questo eBook GRATUITAMENTE se sei Abbonato ad InfoProdotti Premium e … se sei iscritto alla mia Newsletter. Resta in campana dunque, questo nuovo eBook sta per arrivare e con esso questa straordinaria forma di Business Online! 😉


Commenta Tramite Facebook

    6 replies to "Ecco Come i Diritti di Marchio Privato possono aumentare i tuoi Guadagni!"

    • Ernesto

      Il Marchio Privato è un’ulteriore evoluzione degl’Infoprodotti…

      Molto molto interessante!

      Grazie Daniele.

    • Cristian Bernardelli

      Ciao,

      secondo me i prodotti a marchio privato sono un’ottima occasione per chi vuole vendere un infoprodotto ma non vuole o non ha le capacità per farlo…

      Nonostante questo c’è qualcosa che non riesco a comprendere:

      Perché, prendersi la briga di creare un infoprodotto e poi cedere il marchio privato a qualcun’altro?! E soprattutto, perché farli pagare così poco?

      Non è forse meglio, dato che si è già a metà dell’opera (se non in dirittura d’arrivo…), creare una campagna di email marketing e far procedere il tutto in automatico con autorisponditore e adwords?

      Un saluto,
      Cristian

    • Daniele D'Ausilio

      Ciao Cristian, bella domanda la tua ma il tutto si spiega come una scelta di Business. Sarebbe come dire: perchè fare il Grossista, una volta che hai il Prodotto finito, non sarebbe meglio aprirsi un Negozio e vendere i Prodotti a prezzo pieno?

      In Teoria SI, ma non è detto che siano tutti portati alla vendita diretta o che tutti aspirino a questo. Inoltre il grossista non nasce venditore e potrebbe non essere esperto riguardo ai prodotti che rivende ai negozianti, per cui preferisce piuttosto rifornire loro di continuo, assicurandosi il suo mercato.

      Stessa cosa qui. Chi decide di creare InfoProdotti per gli altri, lo fa con la consapevolezza di attirare sempre un buon numero di persone (il Mercato dei Rivenditori, appunto) e probabilmente perchè non è sua aspirazione aprirsi Siti e fare vendite dirette, forse non ne è capace o comunque non è esperto di Marketing.

      Tieni presente anche che chi scrive questo tipo di eBook spesso è esperto riguardo alla NICCHIA specifica di cui parla la Guida (ad esempio l’addestramento per Cani) ma non di marketing, quindi è ben lieto di fare il “Grossista” per così dire 😉

    • Cristian Bernardelli

      Grazie,
      la tua risposta è stata esaudiente e soprattutto,
      mi ha permesso di vedere il tutto con occhi diversi…

      Un saluto,
      Cristian

    • Alberto

      Daniele, ma i diritti di marchio privato sono quelli che in inglese chiamano PLR o private label rights??

      grazie 🙂

    • Daniele D'Ausilio

      Esattamente 😉

Leave a Reply

Your email address will not be published.

venti − diciotto =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.