Il mese di Giugno è ormai alle porte e con esso si avvicina anche l’EVENTO … l’uscita della NUOVA Versione di Progetto Commissioni, Online a partire da Sabato 14.

Abbiamo già parlato in una precedente eMail di quelle che saranno le nuove Caratteristiche del Prodotto  ma ora parliamo di CONTENUTI.

COSA CONTERRA’ IL NUOVO PROGETTO COMMISSIONI?

Ebbene, la nuova Versione di Progetto Commissioni sarà l’unico Corso di Formazione sul Marketing delle Affiliazioni, ma più precisamente l’UNICO InfoProdotto Italiano ad avere dei Contenuti AGGIORNATI e PROGRESSIVI.

Proprio così, chi acquista la nuova Versione di Progetto Commissioni (per chi ha acquistato la vecchia sarà possibile scaricare solo l’aggiornamento) non avrà tra le mani un semplice eBook o un Prodotto, ma un Pannello di Controllo, sarà in pratica Membro di un Club di SUPER AFFILIATI, che riceveranno periodicamente Informazioni su come migliorare
le proprie Tecniche di Affiliazione, e Strumenti per promuovere gli ultimi Prodotti usciti nel Mercato Italiano.

Oh a proposito … tutte le aggiunte saranno GRATIS!

Non te lo aspettavi, vero? Invece è così. Acquisti il Prodotto una volta e ricevi periodicamente (a seconda dei nuovi InfoProdotti usciti in Italia) nuovi Strumenti già pronti per la tua Affiliazione, come Squeeze Page, eMail promozionali, Pagine di Affiliazione e tanto altro.

Ma non finisce qui. Oltre i 3 principali Manuali in PDF, con la nuova Versione ci saranno anche tanti altri eBook, Supporti Audio/Video che ti insegneranno le ultimissime Strategie in fatto di Guadagno con i Programmi di Affiliazione Online.

Si poteva fare più di così? Credo proprio di no!! 😉

Non ci resta che aspettare il 14 Giugno allora, data di uscita ufficiale della nuova Versione di Progetto Commissioni.

A presto

Daniele D’Ausilio


Commenta Tramite Facebook

    3 replies to "Cosa conterrà il NUOVO Progetto Commissioni?"

Leave a Reply

Your email address will not be published.

otto − 8 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.