Sono anni ormai che decido di ringraziare chi come te mi segue attraverso le mie iniziative, con giornate dedicate a sconti speciali come in occasione del Black Friday (probabilmente sono uno dei primi in Italia a proporre questo evento per i propri clienti/followers).
Perché allora non riproporlo anche quest’anno?
Ho deciso quindi di dedicarti queste 24 ore con sconti speciali su tutti i miei corsi, servizi, Coaching e InfoProdotti in occasione di questo Black Friday 2015.
Come forse sai già questo giorno contraddistingue l’inizio di un periodo di Shopping che poi porta direttamente a fine anno con le festività e viene spesso “commemorato” con offerte e sconti speciali.
E’ così che anche io ho programmato per questa giornata alcuni sconti mai offerti per tutti i miei InfoProdotti e servizi. Per cui, se avevi intenzione o stavi pensando di acquistare uno qualsiasi dei nostri prodotti clicca qui e prendilo al 20% di sconto solo per oggi.
Questa pagina speciale ti consentirà di scoprire il codice sconto da applicare a tutti i miei prodotti e risparmiare così il 20% su TUTTI gli acquisti che decidi di fare in queste ore …
Approfittane Subito, Clicca Qui e Aderisci al Nostro Speciale Black Friday!
Alla prossima,
Daniele D’Ausilio
4 replies to "Black Friday 2015: Prodotti e Servizi Scontati al 20%!"
Fatemi capire…Prodotti come “Progetto Sem”, per esempio, sono ancora attuali?
Cioé sono stati aggiornati visto che il Web Marketing si evolve continuamente oppure sono i soliti prodotti?
Ciao Peter.
Certamente, tutti i prodotti sono aggiornati laddove è necessario o in caso di nuove informazioni o strategie da inserire nei nostri corsi 😉
Ciao Daniele
non mi è chiaro cosa mi possa dare questo prodotto.
Come faccio a vendere servizi PPC/SEO non essendo un esperto? (anche se ho più di un’infarinatura nel campo).
Ti da il MARKETING, essenzialmente, vale a dire ti dice come vendere al meglio questo tipo di servizi e come acquisire clienti.
Ti da anche alcuni dettagli su cosa fare per i singoli servizi poi sta a te decidere come gestirli (se farli tu ad esempio o delegarli a Freelance esperti e curare solo la parte di acquisizione 🙂 )