Benvenuto in TuboTraffico Esplosivo
Attraverso questa pagina puoi studiare l'intero corso.
Trainer
Daniele D'Ausilio è il creatore ed autore di questo corso di formazione. La sua esperienza di oltre 10 anni in questo settore ti saranno senz'altro di aiuto per la crescita e il successo del tuo Business.
Descrizione Corso
- Moduli: 2
- Lezioni: 10
- Difficoltà: Facile
- Formato: Video HD in Streaming
- Durata: 2 Ore circa
Entro 60 giorni (o il tempo che serve) TuboTraffico ti porterà attraverso questo mio sistema unico per produrre grandi quantità di traffico mirato, aumentando il tuo Ranking e vendere di più i tuoi prodotti e servizi grazie all'utilizzo dei Video su YouTube.
Se seguirai i passi indicati in questi 10 Video, potrai soddisfare il tuo obiettivo di avere più traffico, più contatti e più vendite in soli 60 giorni.
Completando il corso scoprirai:
- Come attrarre automaticamente l'attenzione di Google e YouTube usando una tecnica semplice di Video Marketing
- Le ultime strategie collaudate per aumentare traffico, Ranking e vendite con i Video di YouTube
- L'errore più grande fatto dai neofiti e anche imprenditori esperti che usano le loro Keyword
- Come chiunque (anche un perfetto principiante) è in grado di ricevere migliaia e migliaia di visualizzazioni e mi piace ai Video nel giro di pochi giorni
- L'unico e il solo segreto per diventare uno YouTuber di successo
- Perchè la tua ricerca di parole chiave potrebbe essere la causa dei tuoi problemi di posizionamento su Google e il modo più sicuro per portare il tuo Video alla prima posizione per il mercato prescelto
Lezioni
Lezioni Modulo 1
1.1 Traffico YouTube Spiegato
In questo Video speciale ti do una panoramica di come funziona questo sistema di Video Marketing con YouTube.
Ti mostrerò anche come funziona il tutto e di cosa hai bisogno per iniziare. Mi occuperò di anticiparti tutti i Video in modo da farti capire esattamente cosa devi aspettarti per essere in grado di implementare tutto in modo veloce e facile.
1.2 Impostazioni E Settaggi Dei Tuoi Video
Ti sei mai chiesto perchè quando si carica un Video su YouTube, sembra che la qualità non è mai buona? O forse non hai mai caricato un Video su YouTube e vuoi sapere come fare?
Il segreto è quello di fare in modo che il tuo Video sia esportato correttamente dal Software di Editing che stai utilizzando, in modo conforme agli Standard Video di YouTube. In questo modulo quindi, tratteremo nello specifico come renderizzare il tuo Video in modo che sia chiaro e con una grande qualità audio/video.
1.3 Ricerca Di Keyword Per Maggiore Traffico Web
Prima di mettere il tuo Video su YouTube, devi fare in modo di fare una ricerca di mercato alla ricerca di determinate parole chiave. In questo modo avrai una idea di quale Keyword specifiche raccolgono traffico, anche perchè non c’è cosa peggiore di usare delle parole che pensi che abbiano traffico e invece non è così. Peggio ancora, se i visitatori che digitano questa parole chiave non sono necessariamente interessati ad acquistare prodotti o servizi, allora vuol dire che le tue parole chiave sono sbagliate perchè attirano utenti che non acquisteranno nulla. Tutto questo ti aiuterà a capire quale Keyword specifica utilizzare.
1.4 Come Fare La Ricerca Di Keyword LSI
Una volta trovata la parola chiave principale che desideri ottimizzare per i tuoi Video YouTube, devi fare una ricerca di parole chiave più profonda, in questo caso usando le Latent Semantic Indexing o Keyword LSI.
Se non le conosci: sono fondamentalmente un sistema che Google e altri motori di ricerca utilizzano per capire quali contenuti ci sono dietro a determinate Keyword. In questo caso, aiuteranno i motori a capire di cosa tratta il tuo Video.
In breve ciò che farà è usare la parola chiave principale, ad esempio “addestramento cane” e confrontarla con parole simili nel Database di Google per capire se il tuo Video o i tuoi altri contenuti sono davvero relativi a quell’argomento.
Dopo aver trovato le Keyword LSI, devi fare in modo di inserirle nel tuo Video.
1.5 Video Editing E Uploading
In questo modulo specifico ti mostrerò come modificare un File Video in modo che sia maggiormente ottimizzato per i motori di ricerca e pronto per lo stesso YouTube. Ho anche intenzione di mostrarti come caricarlo praticamente su YouTube.
Se non hai mai usato YouTube come strumento di Marketing per generare traffico verso il tuo sito Web non basta una bella iniezione di fiducia per partire, guarda questo Video e capirai!
Lezioni Modulo 2
2.1 Ottimizzare Il Posizionamento Su Youtube
Mentre il tuo Video viene caricato su YouTube e messo a sua disposizione, ti mostrerò come modificare correttamente il titolo, la descrizione e i Tag, usando parole chiave LSI. Anche se possono sembrare piccoli, questi dettagli messi assieme sono il vero contenuto del tuo Video, quelli che contano di più. Immagina di trascorrere delle ore per creare un Video, per poi scoprire che nessuno riesce a vederlo perchè hai scelto un titolo che pensavi fosse ottimale, ma non corrisponde a ciò che la gente stava cercando!
2.2 Creare Trascrizioni Sui Tuoi Video Per Il SEO
Un modo per migliorare il posizionamento del tuo Video è quello di trascrivere l’Audio del tuo Video e aggiungere l’opzione dei sottotitoli che YouTube ti mette a disposizione. In questo modulo speciale quindi, ti mostro dove trovare un buon trascrittore che scriverà correttamente l’audio del tuo Video ad una tariffa molto economica.
Padroneggiando questa strategia avrai un vantaggio sleale rispetto ad ogni altra forma promozionale che utilizza i Video di vendita o di presentazione.
2.3 Aggiungere Trascrizioni A YouTube
Una volta che la trascrizione del tuo File Video è pronta, è il momento di aggiungerla su YouTube
In questo modulo in particolare ti mostrerò come aggiungere la trascrizione nell’opzione sottotitoli correttamente, per una buona ottimizzazione del tuo Video e per renderlo maggioramente visibile per i motori di ricerca.
Prova ad immaginare quanto saranno maggiormente accessibili i tuoi Video sui motori di ricerca e per i tuoi spettatori! Non trascurare questo passo!
2.4 Utilizzare I Segnali Sociali Per Il Ranking
Ora che il tuo Video è su YouTube è il momento di lavorare a ritroso. Oggi i Backlink sociali sono più potenti che mai. In questo modulo quindi, ti mostrerò come utilizzare i segnali sociali per aumentare il posizionamento del tuo Video su YouTube.
Imparerai come simulare un’attività di crescita naturale per quanto riguarda la tua visibilità sui Social, delegando la creazione e la condivisione dei tuoi Backlink, e come creare un intero sistema di collegamenti da costruire e fortificare nel tempo per crescere ancora di più!
2.5 Incrementare I Like Sui Tuoi Video
Prendiamo i segnali sociali e i Backlink per portarli ad un livello ancora più avanzato. In questo modulo specifico voglio mostrarti come aumentare i Like del tuo Video YouTube e il traffico, così da migliorare il tuo Ranking sui motori di ricerca.
Useremo metodi di Outsourcing efficaci per aumentare i tuoi “Mi Piace” YouTube, le visite le segnalazioni tra i Video preferiti degli utenti, per simuare naturalmente l’attività di crescita e ottenere l’attenzione dei motori di ricerca!